Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ok ragazzi su xda non dice come attivare la TabletUI ma al 99% dovrebbe essere come su GalaxyS.
Basta andare in Impostazioni/Rom Control/Impostazioni Generali/LCD Density, scegliere l'opzione n°5, custom, e modificare i DPI a 128. Dopo il riavvio vi ritroverete con l'interfaccia dei Tablet e si consiglia di usare Nova Launcher o Apex che sono predisposti.
Logicamente non funzionerá tutto a dovere, come i temi implementati, e quindi chi vuole cimentarsi lo fará a proprio rischio e pericolo..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
E il mio post non l'hai letto?? :'( rotlf si può fare con aroma flashando. Provo anche come hai detto tu :p
Edit: provato, va. Ma non ne capivo il senso. Esteticamente però non è male...se il caro vecchio galaxy avesse qualche pollice in più...rotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 14278
questo è quello che mi dice... sigh...
-
Guarda che le gapps a mio parere non serve flasharle col zip, io l'ho scritto su richiesta di altri utenti per rendere la guida similare ad XDA ma se notate bene nell'installazione con aroma c'è l'opzione interna per installarle da lì ;)
-
Dove lo dice di installare le gapps? cmq è più performante della cyanogenmod 9? perchè al momento ho quella, se uso titanium backup posso ripristinare i dati? perchè non passerei da ics a gb, ma terrei ics xD
-
4712 con antutu? hypnos17 hai il kernel di vitaly?
mi confermi che se flasho sopra non mi da problemi? basta una dalvik wipe, giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Neveresa
Dove lo dice di installare le gapps? cmq è più performante della cyanogenmod 9? perchè al momento ho quella, se uso titanium backup posso ripristinare i dati? perchè non passerei da ics a gb, ma terrei ics xD
Su XDA...puoi persino evitare il full wipe ti basta fare cache e dalvik, senza perdere dati...è molto più personalizzabile della cm9..mbeh per le performance l'hai visto l'ultimo screen della prima pagina? Basta quello :p rorfl
-
confermo. riflashato sopra. senza perdita di dati.
UTILIZZATE IL KERNEL DI VITALY.
Il telefono é una scheggia.
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quote:
Su XDA...puoi persino evitare il full wipe ti basta fare cache e dalvik, senza perdere dati...è molto più personalizzabile della cm9..mbeh per le performance l'hai visto l'ultimo screen della prima pagina? Basta quello :p rorfl
Intendevo non dove lo dicono, ma dov'é l'opzione per installarle xD cmq il kernel quando scelgo quale mettere?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Il kernel quando ti dice select kernel e le gapps quando ti chiede le apps da installare le prime sono i gestori file. Vedi in fondo all'elenco ;) straconsiglio vitality!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ultrahurt
4712 con antutu? hypnos17 hai il kernel di vitaly?
mi confermi che se flasho sopra non mi da problemi? basta una dalvik wipe, giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Scusa non l'avevo visto...4712?? Nahhh...leggi bene...4752!! :p Finalmente vedo il mio punteggio nella classifica i miei device!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Mi dai il link della ROM 2.4.5?? :p
Comunque rettifico, problema di CyanogenMod9 su i9001....la ROM non è bugfree ed è basata su un beta..normalissimi bug ;)
vabbè mi tocca rinunciare ad 1 ottima rom ed era anche molto veloce... poi io sono 1 amante di ics con tema holo x questo ho preso il nexus...
cmq la rom che ti dicevo è questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiana.html
-
Stavo solo scherzando 2.4.5 non esiste xD cmq perché allora non lasci la rete senza password? Ho controllato su XDA tra i "not working" l'hotspot WiFi non c'è...segnalaremo al dev che è instabile ;)
-
Quote:
hypnos17
Stavo solo scherzando 2.4.5 non esiste xD cmq perché allora non lasci la rete senza password? Ho controllato su XDA tra i "not working" l'hotspot WiFi non c'è...segnalaremo al dev che è instabile ;)
hai ragione scusa è 2.4.6 ... piccolo errore mio.
purtroppo ho una promo a consumo, se non metto la password i miei "colleghi" di stanza , sicuramente cominciano collegarsi e il mio solo ed unico 1gb al mese finisce in un paio di ore (se sono fortunato altrimenti anche prima).
si direi che se puoi falla questa segnalazione, non è vero che non funziona solo usb ma anche il wi fi ... insomma l hotspot non funziona in nessuna maniera nemmeno installando app dal market...
-
L'ho messa su ora e la sto provando.... Nell'installazione mi ha fatto scegliere mille cose, normale? poi nella prima pagine c'era scritto v2 e non v3, ma iò link l'ho preso dal primo post e lo zip si chiamava v3 xD
-
Si è normale, è per aroma che offre mille personalizzazioni....l'hai scaricato da XDA?? Il primo link si è la v.3 e poi offre il changelog dalla v.2 e anche il link della v.2
-
-
Quote:
Stitikenz
è uscita la V4 :p
Quel link porta ancora alla V3 !!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Stitikenz
è uscita la V4 :p
Aggiorno ;)
Edit: non avevo letto il post di lacernia, comunque il download è ancora della v.3, confermo
-
Nada nelle info telefono mi da v3 xD cmq ho messo il launcher dell's3, fluidissimo, peró non trovo il modo di mettere il numeretto che compare aull'icona messaggi quando ne arriva uno oppure per le chiamate perse.... qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Neveresa
Nada nelle info telefono mi da v3 xD cmq ho messo il launcher dell's3, fluidissimo, peró non trovo il modo di mettere il numeretto che compare aull'icona messaggi quando ne arriva uno oppure per le chiamate perse.... qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9001
nn c'è...
anche io lo volevo ma nn c'è..
-
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001
Come ha già detto Dario non si può. Per il tema s3 ti consiglio di finire il tutto con la guida che ha fatto kemycrome con Dario e fare solo la parte del tema ;) p.s. link della v4 non disponibile.
-
In che senso finire il tutto con la guida ed usare solo il tema dell's3? Cmq appena riesco ad andare al PC metto i vari thx xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
In che senso finire il tutto con la guida ed usare solo il tema dell's3? Cmq appena riesco ad andare al PC metto i vari thx xD
Inviato dal mio GT-I9001
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1610761 :p è un tema, rende più realistica "l's3 experience" rotfl
-
Ah xD pensavo di dover settare qualcosa dal cell xD cmq si si l'ho letta ma non l'ho messa xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ragazzi, v.4 ormai ultimata e test finiti da un giorno e mezzo. Jackq l'aveva uppata ma il link non andava. Ha avuto un incidente stradale. È in ospedale...su XDA scrive che verrà riuppata entro domani ;)
-
Eccola
Download AOKP Eclipse from SourceForge.net
Dice anche che c'è una patch per la regolazione del volume durante le chiamate, ma sinceramente non ho visto il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da ultrahurt
Grazie della segnalazione, aggiorno ;)
Edit: per la patch la cerco su XDA e poi aggiungo alla guida link e funzione
-
Quote:
hypnos17
Grazie della segnalazione, aggiorno ;)
Edit: per la patch la cerco su XDA e poi aggiungo alla guida link e funzione
hypnos
l'hai installata???
hai fatto il wipe data o sl cache e dalvick???
-
Quote:
dario2106
hypnos
l'hai installata???
hai fatto il wipe data o sl cache e dalvick???
No sta scaricando, comunque farò solo dalvik e cache, se ho problemi poi faccio data, ma non credo ;)
Edit: la installo dopo, sto uscendo per andare a vedere i quadri, speriamo tutto bene :O rotfl
-
Quote:
hypnos17
No sta scaricando, comunque farò solo dalvik e cache, se ho problemi poi faccio data, ma non credo ;)
Edit: la installo dopo, sto uscendo per andare a vedere i quadri, speriamo tutto bene :O rotfl
ok.. fammi sapere così aggiorno pure io...
menomale ke io nn ho quel terrore ihihihihiih
-
Quote:
hypnos17
Qualcuno mi a dire se è in italiano???
-
Te lo dico io è in italiano :p
-
Ragazzi ho una voglia matta di provarla rotfl
Qual'è,secondo voi, il miglior kernel per questa rom? ho letto che sconsigliavate la oisis
-
A me non va l'installazione della v4, si ferma su "installing AoKP Eclipse v4. Wait please" aspettato un botto xD
Ho provato sia con solo dalvik e cache che con data, dalvik e cache. Nada sempre uguale, scelgo tutti i parametri e le cose da installare, ma si ferma sempre li xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Abarth_ss
Ragazzi ho una voglia matta di provarla rotfl
Qual'è,secondo voi, il miglior kernel per questa rom? ho letto che sconsigliavate la oisis
Vai tranquillo con il vitality, è una bomba
-
Quote:
A me non va l'installazione della v4, si ferma su "installing AoKP Eclipse v4. Wait please" aspettato un botto xD
Ho provato sia con solo dalvik e cache che con data, dalvik e cache. Nada sempre uguale, scelgo tutti i parametri e le cose da installare, ma si ferma sempre li xD
Mi sembra strano, riprova. Controlla che il file sia stato scaricato bene
-
Provo a riscaricare il file!!
-
Nada, ho scaricato anche l'altro link da xda ma stesso problema, la barra di installing compare e sparisce subito, e si ferma alla pagina bianca con scritto "installing AoKP Eclipse v4. Wait please" e in basso save logs e next, se faccio next mi dice "Congratulations..... AOKP Eclipse already installed. Press Finish and restart your phone" però quando faccio il reboot e vado a verificare la versione, è sempre la v3
-
Quote:
Nada, ho scaricato anche l'altro link da xda ma stesso problema, la barra di installing compare e sparisce subito, e si ferma alla pagina bianca con scritto "installing AoKP Eclipse v4. Wait please" e in basso save logs e next, se faccio next mi dice "Congratulations..... AOKP Eclipse already installed. Press Finish and restart your phone" però quando faccio il reboot e vado a verificare la versione, è sempre la v3
Qual'è la tua baseband??
-
I9001BUKP1
Inviato dal mio GT-I9001