Visualizzazione stampabile
-
l'ho messa su giusto adesso, sembra andare alla grande ed è molto fluida. ho provato la camera e sembra andare bene anche quella;
il wi-fi funziona.
piccoli problemi: scalda un sacco quando è in chiamata;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione della percentuale di batteria;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione dell'icona (attiva/disattiva) del traffico dati sulla status bar.
consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piskellodevil
Edit: Allora ho Riflashato ho messo la Tipical Istallation LòL Ora Funziona D: con caratteri decentemente decenti (LòL)
Si (Quotato il L'edit Sei troppo veloce a rispondere xD)
Comunque come prima impressione non sembra granchè..
consigli per il prossimo flash? (tu che roba hai messo?)
-
Quote:
Originariamente inviato da santosavonarola
l'ho messa su giusto adesso, sembra andare alla grande ed è molto fluida. ho provato la camera e sembra andare bene anche quella;
il wi-fi funziona.
piccoli problemi: scalda un sacco quando è in chiamata;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione della percentuale di batteria;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione dell'icona (attiva/disattiva) del traffico dati sulla status bar.
consigli?
Percentuale batteria: impostazioni-> rom control-> batteria-> battery icon style
Segnale: impostazioni-> segnale-> signal text style-> show signal bars
-
Piskellodelvil nella scelta del kernel metti il vitality e nel launcher vedi tu. Quello che crasha è quello stock non l's3
-
Quote:
hypnos17
Segnale: impostazioni-> segnale-> signal text style-> show signal bars
forse mi sono spiegato male, a me interessa mettere nella barra che scivola dall'alto l'attivatore/disattivatore del traffico dati (tipo le freccette che c'erano nella CM9)
per la batteria avevo giò risolto smanettando un pò, ma questo proprio non lo trovo! :-[
-
Avevo capito male io mi scuso. Comunque sia qui: impostazioni-> ROM control-> disposizione-> attiva impostazioni rapide-> data (per dati on/off) qui a differenza di cm9 puoi decidere di mettere i toggles oltre al normale modo anche come li ho io negli screen
-
A me la 4 mi ha data seri problemi quando c'è da settare la rete wifi, vedi miei post precedenti.
Ho installato pertanto la " http://www.broken-arrow.pl/oisis/aok...kp-beta-07.zip " che è una buil39 e funziona benissimo, rapidissima e senza i problemi della Eclipse, anche se dai vostri post non ho notato nessuno che li ha evidenziati. Boh, o è il mio terminale a cui non piace Ecliper V4 e anche Nitrox 1.5 o nessuno di voi si è collegato a una rete wifi protetta.
Vi segnalo che nella mia AOKP 39 non è possibile collegarsi ad una rete wifi nascosta, visto che è un bug riconoscito da XDA, spero che almeno questo sia stato riscontrato da tutti voi.
-
Quote:
lacernia
A me la 4 mi ha data seri problemi quando c'è da settare la rete wifi, vedi miei post precedenti.
Ho installato pertanto la "
http://www.broken-arrow.pl/oisis/aok...kp-beta-07.zip " che è una buil39 e funziona benissimo, rapidissima e senza i problemi della Eclipse, anche se dai vostri post non ho notato nessuno che li ha evidenziati. Boh, o è il mio terminale a cui non piace Ecliper V4 e anche Nitrox 1.5 o nessuno di voi si è collegato a una rete wifi protetta.
Vi segnalo che nella mia AOKP 39 non è possibile collegarsi ad una rete wifi nascosta, visto che è un bug riconoscito da XDA, spero che almeno questo sia stato riscontrato da tutti voi.
io mi collego tranquillamente alla rete di casa mia protetta e a quella che gentilmente i vicini hanno concesso XD
-
Quote:
Originariamente inviato da lacernia
Ho installato pertanto la "
http://www.broken-arrow.pl/oisis/aok...kp-beta-07.zip " che è una buil39 e funziona benissimo, rapidissima e senza i problemi della Eclipse, anche se dai vostri post non ho notato nessuno che li ha evidenziati. Boh, o è il mio terminale a cui non piace Ecliper V4 e anche Nitrox 1.5 o nessuno di voi si è collegato a una rete wifi protetta.
Non so io mi connetto senza la procedura del SSID tappo sulla rete metto la password e via ;)
-
Buono a sapersi, sarà un problema intolleranza persoanle del mio s+ rotfl
In ogni caso ho notato una bellissima possibiltà di personalizzazione di questa build che nemmeno CM9 permette.
Avevo comprato TUNEIN RADIO che funziona bene anche con la 39, però è una streaming radio.
Avete provato se una RADIO FM vera e FREE funziona per l' ITALIA ?