Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Avevo capito male io mi scuso. Comunque sia qui: impostazioni-> ROM control-> disposizione-> attiva impostazioni rapide-> data (per dati on/off) qui a differenza di cm9 puoi decidere di mettere i toggles oltre al normale modo anche come li ho io negli screen
tutto perfetto adesso. solo non capisco come mai mi si attivano di continuo le statistiche AOPK...
e che mi appare sempre il messaggio "l'applicazione facebook si è bloccata in modo anomalo" o_O
edit: oltre che darmi l'errore, non mi apre proprio l'app di facebook.
-
Ok ragazzi. SONO RIUSCITO A FARE UN FILMATO VIDEO!!!!!!!!!
Scaricate STEALTH CAM di Manas Gajare
Provate a cambiare tra blank mode e ghost mode a random, non mi ricordo come ho fatto
Attiva la camera e fa i filmati, che ho visto con il player mx che c'è sulla V3.
Proviamo, magari in tanti si trova qualche soluzione.
Ho già segnalato la cosa ad OSISIS ed a JACKQ
-
Ragazzi l'ho istallata..molto bella e veloce..però in info ho il kernel OiSiS..per passare al vitality come faccio??
Altra domanda..ma per andar in recovery non va con VOLsu + Power??
Poi in vitality posso impostare lo smartass come governor e impostare a 1500 o altro??
Se non metto i tasti stile nexus con il recent app come posso far per accedere ai recent app??
-
Quote:
greenleo
Ragazzi l'ho istallata..molto bella e veloce..però in info ho il kernel OiSiS..per passare al vitality come faccio??
Altra domanda..ma per andar in recovery non va con VOLsu + Power??
Poi in vitality posso impostare lo smartass come governor e impostare a 1500 o altro??
Se non metto i tasti stile nexus con il recent app come posso far per accedere ai recent app??
il kernel lo puoi cambiare riflashando la rom facendo dall'aroma installer solo wipe cache/dalvick e selezionando l'installazione custom..
per andare in recovery è sempre la stessa combinazione di tasti..
si...col vitaly kernle puoi mettere smartass e fare oc
al momento le mie impressioni
ieri ho installato la v4 (aggiornato dalla v3) e devo dire ke la 4 è davvero ottima...
ho impostato il processore a 800 mhz e nn lagga (ho il kernel di arco)
giocato a max payne con 0 lag e adesso sto giocando a Blood & Glory sempre con processore a 800
questa rom è una bomba...
ho fatto 14 ore sempre connesso wifi/3g schermo quasi sempre acceso con luminosità al minimo..
giocato quasi un'ora 30 minuti di chiamate e una settantina di sms
-
si è bellissima..è tutta un'altra cosa..
Meglio il kernel di arco o vitality??
Poi in tutte le impostazioni che ti da aroma tipo ics o cyanogenmod ecc ecc quali sono i parametri che rendono la rom più performante secondo te?
-
Quote:
greenleo
si è bellissima..è tutta un'altra cosa..
Meglio il kernel di arco o vitality??
Poi in tutte le impostazioni che ti da aroma tipo ics o cyanogenmod ecc ecc quali sono i parametri che rendono la rom più performante secondo te?
la prima impostazione è il tema dell'aroma e quello puoi mettere quello ke preferisci..
per le altre è una cosa soggettiva..
io ho messo il launcher dell's3 perchè quello stock crasha
come lettore musicale nn ho messo niente e poi ho installato a parte APOLLO
ho messo il widget orologio s3 e il tema green
ho messo app come memo, task manager e altre...
per il kernel è una cosa soggettiva...
quello di arco non sopporta l'overclock e ne il governor smartassv2
quello di vitaly li sopporta entrambi
quello di oisis sconsigliato...
-
Gente per curiosità...a voi vi capita che lo schermo si accende solo? non premo ne tasto sblocco ne tasto centrale e si accende
-
Quote:
Abarth_ss
Gente per curiosità...a voi vi capita che lo schermo si accende solo? non premo ne tasto sblocco ne tasto centrale e si accende
quel problema è dovuto a delle app ke hai istallato..
non è un problema della rom..
succedeva anche sul gs2 di mio padre e quel problema lo causava un tema di go launcher
-
ma i tethering e il viva voce funzionano?
-
Quote:
poli5
ma i tethering e il viva voce funzionano?
il vivavoce nn funziona
il tethering io nn l'ho provato ma ad alcuni va...