Visualizzazione stampabile
-
non c'è un'app che sostituisca il viva voce?
altra domanda: se passo a questa rom e poi volessi tornare indiertro ad una rom quale la galaxy 6.5 posso semplicemente flashare il tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poli5
non c'è un'app che sostituisca il viva voce?
altra domanda: se passo a questa rom e poi volessi tornare indiertro ad una rom quale la galaxy 6.5 posso semplicemente flashare il tutto?
no.. il vivavoce nn puoi sostituirlo
per cambiare rom ti basta flashare un'altra rom facendo però un wipe data prima e dopo l'installazione
-
non mi fa scaricare i gapps
altro link?
-
Quote:
poli5
non mi fa scaricare i gapps
altro link?
http ://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
togli lo spazio
-
Quote:
dario2106
quel problema è dovuto a delle app ke hai istallato..
non è un problema della rom..
succedeva anche sul gs2 di mio padre e quel problema lo causava un tema di go launcher
grazie mille risolto :)
-
ma hipnos ha testato poi il tethering?
-
Quote:
Originariamente inviato da poli5
ma hipnos ha testato poi il tethering?
Si non va non si accende neanche
-
Quote:
ultrahurt
Ok ragazzi. SONO RIUSCITO A FARE UN FILMATO VIDEO!!!!!!!!!
Scaricate STEALTH CAM di Manas Gajare
Provate a cambiare tra blank mode e ghost mode a random, non mi ricordo come ho fatto
Attiva la camera e fa i filmati, che ho visto con il player mx che c'è sulla V3.
Proviamo, magari in tanti si trova qualche soluzione.
Ho già segnalato la cosa ad OSISIS ed a JACKQ
L'applicazione si chiama Stealth Camcorder e fa i video,anche se di bassa qualità ma li fa..
Stealth cam invece fa solo foto.. infatti non riuscivo a capire come si facevano i video xd
-
Quote:
dario2106
il vivavoce nn funziona
il tethering io nn l'ho provato ma ad alcuni va...
a me funzionano entrambi! :cool:
il vivavoce va benissimo; il tethering invece funziona solo se si lascia senza password.
cavoli è davvero una bella build, ma continua a darmi il problema di facebook che si chiude in modo anomalo! idee?
-
Dario ma quello era il link che sta già in prima rotfl ma poi non vi capisco ma perché le gapps non le mettete direttamente da aroma visto che c'è l'opzione apposta? o_O