Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quote:
Originariamente inviato da Neveresa
Io le gapps le flasho direttamente da aroma, molto piú comodo xD cmq nn so se riflashare la v4 e mettere il kernel di arco, xke il vitality é si bello, xo tanto non tengo oc il cell e mi crashano e laggano alcuni giochi!! Dario secondo te quello di arco é piú performante? Dato che a te max payne gira bene ed é un gioco pesante xD
Inviato dal mio GT-I9001
quello di arco non è oc
come governor ho lasciato interactive e come massimo ho messo 1.2 ghz e max payne gira fluidissimo
l'ho finito in un giorno e mezzo XD
Lol xD scolta ma hai settato con set cpu che la frequenza si abbassa allo scaricarsi della batteria? Tipo io ho dal 50% dal 40% e cosi fino al 10% xD secondo te serve a molto?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Lol xD scolta ma hai settato con set cpu che la frequenza si abbassa allo scaricarsi della batteria? Tipo io ho dal 50% dal 40% e cosi fino al 10% xD secondo te serve a molto?
Inviato dal mio GT-I9001
no..
ho impostato tramite rom control la cpu a massimo 1.2 e l'ho lasciato così..
cmq ora l'ho abbassata a 1 ghz e anche con esso è fluidissima..
-
Ho riflashato ora con il kernel di arco e ora lo provo xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
Meglio questa ;)
che differenza c'è fra questa e l'aokp di oisis?
-
Innanzitutto la personalizzazione e le performance....poi di grafica a me piace più questa xD
-
Quote:
hypnos17
Innanzitutto la personalizzazione e le performance....poi di grafica a me piace più questa xD
puoi aggiornare i bug scrivendo ke dalla galleria nn si possono riprodurre i video???
io ho risolto il problema installando quickpic davvero bella e veloce come galleria alternativa..
-
Ovvio che aggiorno, ho scritto apposta segnalatene altri ;) grazie per il consiglio galleria, la linko in prima.
P.s. Dario abbassato a 1017 MHz e FIFA12 e altri giochi vanno da dio, Smrtass v2 vitality...vuoi vedere che se abbasso ancora di più vanno lo stesso bene? Ma abbassando i clock si dovrebbe risparmiare batteria, giusto?
-
Quote:
hypnos17
Ovvio che aggiorno, ho scritto apposta segnalatene altri ;) grazie per il consiglio galleria, la linko in prima.
P.s. Dario abbassato a 1017 MHz e FIFA12 e altri giochi vanno da dio, Smrtass v2 vitality...vuoi vedere che se abbasso ancora di più vanno lo stesso bene? Ma abbassando i clock si dovrebbe risparmiare batteria, giusto?
si..
cmq con kernel arco ho abbassato il clock a 800 e max payne gira fluido XD
si risparmi parecchia batteria...
-
Quote:
hypnos17
(...) Ma abbassando i clock si dovrebbe risparmiare batteria, giusto?
ma abbassando il clock, la ROM in genere lagga?
Va bene il risparmio batteria, ma se poi ci sono lag sparsi non è una cosa gradevole!
-