Ho installato questa rom con kernel oisis, che dire molto bella..a parte i bug hce vabbè, ma ho notato che il cell era sempre caldo, e non appena mi mettevo a fare qualcosa di più impegnativo scottava..è un problema comune? potrebbe esser il kernel? boh non vorrei mi si frigga..XD
Originariamente inviato da cicciopastina
Riflasha e metti il vitality, molto più performante e stabile...quello di Oisis è ancora da ottimizzare e da migliorare
Grazie mille!mi sembra molto meglio, adesso è molto meno caldo di prima!anzi quasi per niente..una domanda stupida forse, ma nel 2.3.6 in rubrica c'era la possibilità di visualizzare solo i contatti di cui si aveva il numero, qui in ics non riesco a trovare l'opzione, e ho la rubrica piena di doppionii![]()
come si fa a mettere il vitality kernel al momento dell'installazione?
c'è una scelta da fare?
Originariamente inviato da poli5
Si quando vedi kernels, quello predefinito è quello di arco..
poli5 (21-06-12)
Non so come facciate voi a non avere i piccoli lag abbassando la frequenza xD
Mmmmh non so se é un mio problema o meno, nei giochi un pó pesanti di grafica (come six guns e un simulatore di volo) capita dopo un pó che si blocchi e rimane la schermata ferma. Devo riavviare con vol su+power xD
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Originariamente inviato da Neveresa
Che kernel hai?
Quello di arco, lo sto provando da oggi pomeriggio xD il vitality l'ho usato ma avevonlo stesso problema xD
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........