Visualizzazione stampabile
-
Ma Hypnos come fai ad ottonere 4752 con benchmark?? io ho impostato kernel vitality cpu 122 - 1497 - smartassV2.
Altre news che posso servire per questa fantastica Rom?possibilità di crear cartelle nell'app drawer?? gps funziona? a me è sempre in ricerca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenleo
Ma Hypnos come fai ad ottonere 4752 con benchmark?? io ho impostato kernel vitality cpu 122 - 1497 - smartassV2.
Altre news che posso servire per questa fantastica Rom?possibilità di crear cartelle nell'app drawer?? gps funziona? a me è sempre in ricerca.
le cartelle nell'app drawer le crei solo con launcher alternativi come go launcher
per il punteggio sicuramente ha messo il clock del processore a 1.8 e poi ha fatto il bench
il gps funziona una meraviglia
io con gpshelper aggancio i satelliti in venti secondi
devi attivare rileva posizione tramite reti wireless
-
Quote:
poli5
allora posto le mie impressioni sulla rom in oggetto:
con il kernel vitality mi funziona sia il vivavoce che il tethering
invece non mi riconosce nel pc la sd interna
l'app email (gestore email) va in conflitto
non riesco a settare le chiamate veloce dalla tastiera del telefono (tipo al numero 2 un certo numero prefissato)
i messaggi mi vanno spesso in crash se avviati dalla rubrica telefonica
nn riesco a trovare l'app mobile hidden camera
https://play.google.com/store/apps/d....mhc1202&hl=it
Quote:
greenleo
sicuramente avrà fatto il benchmark con la frequenza 1.8ghz e con scaling performance..però comunque non vi attaccate molto ai benchmark perchè danno solo un punteggio sulla velocità dell'hardware nel fare calcoli aritmetici e logici,e non indicano la qualità di una rom.Ad esempio con la rom stock potresti fare 5000 come punteggio e con la eclipse 4000,ma come velocità la eclipse è superiore.. è solo un esempio eh.
-
A me rimane cmq il bug sulla vibrazione e notifica dei messaggi, nonosrante l'opzione sia settata su "sempre", a volte nn vanno e devo fare il reboot. Questo sia con la vitality che con quello di arco. Per il resto é perfetta anche a 1ghz come la ho al momento xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Nel bench ovviamente era a 1800 MHz...però anche in overclock è un gran punteggio ;)
-
ma sapete come potere settare le chiamate veloci premendo solo uno dei nove numeri della tastiera del telefono?
inoltre perchè non mi monta la scheda sd interna nel pc con connessione usb? a voi succede?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da poli5
ma sapete come potere settare le chiamate veloci premendo solo uno dei nove numeri della tastiera del telefono?
inoltre perchè non mi monta la scheda sd interna nel pc con connessione usb? a voi succede?grazie
Non credo si possa se non con dialer alternativi..no la memoria usb me la vede tranquillo...ovviamente come se fossero due periferiche di archiviazione diversa, però le vede
-
Quote:
hypnos17
Non credo si possa se non con dialer alternativi..no la memoria usb me la vede tranquillo...ovviamente come se fossero due periferiche di archiviazione diversa, però le vede
io ho il kernel di arco..
quando collego il cell al pc mi riconosce solo quella interna..
boh...
ho gia fatto tutte le prove possibili...
-
-
Quote:
poli5
è random, allora?
boh...
io so solo ke android 4 non è concepito per la memoria esterna
quello ke abbiamo noi non è altro ke android del google nexus ke non ha la memoria esterna..
forse è per quel motivo ke riconosce solo una memoria
edit:
vi chiedo una cosa
su ginger era facilissimo impostare la connessione solo in HSPDA
ora ke ho questa rom non riesco a trovare questa voce..
qualcuno sa come si fa???