Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! A parte dire che é una rom pazzesca perché il cell é fluidissima senza lag anche a 700mhz, cmq ho notato che all'arrivo di un messaggio la notifica é solo sonora e non si accende lo schermo. É un bug oppure é proprio ics che non lo fa? Oppure ancora c'è qualche impostazione da settare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopastina
Ciao a tutti! A parte dire che é una rom pazzesca perché il cell é fluidissima senza lag anche a 700mhz, cmq ho notato che all'arrivo di un messaggio la notifica é solo sonora e non si accende lo schermo. É un bug oppure é proprio ics che non lo fa? Oppure ancora c'è qualche impostazione da settare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
a me a volte lo fa altre no..
cmq penso sia un bug della rom
-
Dario non credo si possa :( io fin ora ho trovato solo l'opzione reti 2g..l'equivalente di HSPDA in reti quale sarebbe? (Tipo gsm quelle cose là xD)
-
Quote:
hypnos17
Dario non credo si possa :( io fin ora ho trovato solo l'opzione reti 2g..l'equivalente di HSPDA in reti quale sarebbe? (Tipo gsm quelle cose là xD)
HSPDA sarebbe la velocità massima del nostro cell
3g in su
-
1 allegato(i)
vi sembrerà strano ma con la rom vitality il pc mi legge solo la sd esterna,inoltre i dati che avevo passato nella sd esterna quando avevo l'altra rom il telefono non me li vede (ad esempio astro non li vede) però i programmi di musica vedono le canzoni che avevo passato precedentemente ..vabbe un pò di bug è giusto che ci siano rotfl
-
Scusate ma perchè aroma mi dice che l'installazione è completata ma quando lo riavvio ho la stessa rom di prima? O.O
-
Che rom hai? E quando hai scaricato la rom? Perché c'è stato un breve periodo in cui jackq ha sbagliato qualcosa nella rom ma non se ne era accorto, e dopo che gli utenti gliel'hanno fatto notare ha uppato la versione corretta...
-
Quote:
hypnos17
Che rom hai? E quando hai scaricato la rom? Perché c'è stato un breve periodo in cui jackq ha sbagliato qualcosa nella rom ma non se ne era accorto, e dopo che gli utenti gliel'hanno fatto notare ha uppato la versione corretta...
Io ho la sahadow..volevo installare la eclipse e ho scaricato la versione 4... aroma mi dice installazione completata ma dopo il reboot ho sempre la shadow...
-
Hai fatto il full wipe? E non mi hai risposto, è importantissimo sapere quando hai scaricato la rom :p
-
Quote:
hypnos17
Hai fatto il full wipe? E non mi hai risposto, è importantissimo sapere quando hai scaricato la rom :p
Ah scusa, si i wipe gli ho fatto e la rom l'ho scaricata ieri!