Io terrei su questa, di prestazioni è superiore e la nitrox ha in più la grafica s3 che puoi trovare anche qui senza problemi..
Io terrei su questa, di prestazioni è superiore e la nitrox ha in più la grafica s3 che puoi trovare anche qui senza problemi..
Puoi farlo anche con l'installazione custom, però ti consiglio di seguire qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1610761 così puoi cambiare quando vuoi dal tema holo alla touchwiz UX senza esser costretto a riflashare il tutto![]()
cozzilla (25-06-12)
non vedo ora che sto cavolo di holo mette le cartelle nell appdrawer cosi sarà il mio launcher sostituto al go :-) , com'è il battery drain in questa rom?
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Decisamente da migliorare...siamo come su cm9 forse un pò meglio
porca t**** ho speso 350 euro e la samsung ha abbandonato tutti noi , che schifo prossima volta google , nexus for life se avessi avuto esperienza con android come con symbian non l'avrei mai acquistato questo device
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Come device non è affatto male solo che non è andato bene con gli acquisti, colpa di Samsung che ne ha fatti troppi sulla stessa fascia, wonder s plus s advance e quanti altri ne stanno..
quoto in pieno e aggiungo senza motivo alcuno davvero . . . a Pelermo lo vendono sempre 350 euro
Ragazzi dopo una sett di utilizzo posso dire che passando da GB a ICS il cambio è netto..
BUG i impostazioni che non sono molto "utili"
- Batteria dura molto meno, ma credo sia perchè questa ROM è ancora una alpha.
- Collegando il dispositivo al computer non riconosce la SD esterna.
- Vibrazione tastiera nei messaggi anche se la vibrazione viene "annullata"
La ROM è fanstastica.
Vorrei avere delle info su "trucchi" per migliorarla un pò e sapere come si possono risolvere i problemi della SD esterna.
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2
Originariamente inviato da greenleo
Come faceva intelligentemente notare Dario, essendo un porting di un telefono non fatto per la SD ensterna, non la prende di suo, chiamiamolo bug..per trucchi cosa intendi?