puoi fare entra ed esci col cavo usb a random xD a volte mi riconoaceva l esterna a volte l interna , oppure metti i file nell interna e dopo con un gestore file li sposti nell esterna :-)
Visualizzazione stampabile
puoi fare entra ed esci col cavo usb a random xD a volte mi riconoaceva l esterna a volte l interna , oppure metti i file nell interna e dopo con un gestore file li sposti nell esterna :-)
ragazzi mi sono rotto di ginger e volevo provare questa rom ma avrei delle domande da fare e ringrazio chiunque mi risponda..
volevo chiedere innanzitutto se si possono creare video in qualche modo con questa rom..
la batteria invece quanto dura?
e se per caso non mi piacesse la rom posso tornare indietro alla mia vecchia rom (la shadow) riflashandola da recovery o avrei problemi?
grazie per le risposte, sono davvero interessato alla rom :)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
La rom è una bomba i video si ci sono bassa risoluzione ma ci sono batteria migliorabile puoi tornare quando vuoi solo ricorda sempre il full wipe
batteria migliorabile in che senso? XD
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Hai provato CyanogenMod 9? Beh siamo un pochino meglio ma la batteria è poco longeva perché è un'alpha ancora..
esattamente perchè essendo anche un porting non vi è un ottimizzazione tale da garantirne un uso longevo :-)
siamo a livelli della blazr per capirci? non ho mai cambiato in ics XD
no peggio xD ti consiglio di restare si GB ancora siamo lontani da una stable :-) anche se ci stiamo muovendo :-)
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Ma che ginger e ginger io da ics non mi muovo più, l'unico cambio di firmware che posso fare è a 4.1 se prendo il prime rotfl
si anche io dicevo così amico mio solo che per me la fotocamera è importante , e la batteria pure xD si ics anni luce avanti ragazzi comunque :-) voglio il primeeee o mi accontento di un nexus s xD