Non chiedermi come ma ho appena trovato il tasto thanks su telefono! O.o comunque le app di cui ho fatto il backup con titanium sulla 2.3.6 non funzionano vero su questa rom?
Non chiedermi come ma ho appena trovato il tasto thanks su telefono! O.o comunque le app di cui ho fatto il backup con titanium sulla 2.3.6 non funzionano vero su questa rom?
no potrebbero portare forced close , ti consiglio di riscaricare dal market ps io ho sempre il tasto thanks :-) uso opera mobile :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
galaxy4ever (26-06-12)
Originariamente inviato da galaxy4ever
La fotocamera di Facebook va sempre...io ti consiglio di ripristinare solo le app (le più importanti anche i dati) con titanium una ad una ti eviti tutti quei download![]()
Originariamente inviato da Bigguzzo
Io uso Chrometu l'hai provato?? Anzi no dimenticavo tu e le tue manie delle rom ginger stable xD
![]()
Ovviamente galaxy, forse siamo vicini ad un fix definitivo perché si lavora sulla fotocamera di Facebook che funziona sempre![]()
galaxy4ever (26-06-12)
Perfetto allora appena ho tempo la provo a poi vi dicoma tipo le app a pagamento come faccio a metterle nella nuova rom npn potendo usare il backup?
Io consiglio di usarlo il backup, ripristina le app una per una...comunque le app le puoi riscaricare dal play basta rimettere l'account![]()
le riscarichi dal merket =) ovviamente non pagandole più col tuo account, come prova a ripristinarle ad uno ad unop ha me lo faceva con titanium solo go go goat non funziopnava ahahah XD caro hypnos l'ho tenuta un mese la cm9 poi mi andro in bootloop irrevrsibile e ho lasciato gb stable XD crhome l'ho provato ma preferisco sempre opera mobile :P
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Io con questa rom ho trovato l'unica cosa che a mio parere mancava in Android, quella di chiudere le app con un solo tasto
.