Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
bu sto navigando da pc ma mi apre una pagina web dicendo che il file non e stato trovato :( cmq cosa vuol dire che le puoi mettere da aroma? e che cos e aroma? :D
Aroma è il modo rivoluzionario con cui questa rom viene installata, scegliendo l'opzione "custom" puoi scegliere di tutto, dalla bootanimation, al kernel, alle app, al launcher...non ci sono parole è stupendo *.* non ti danzare per le gapps ci sono nell'installazione custom ;)
-
è un installer che al momento del flash via recovery ti fa scegliere per esempio quale launcher installare quale kernel ecc ecc =)
-
grande! ma dove mi compare sto aroma scusa? :)
EDIT: ha gia risposto biguzzo :) e che kernel mi cosigliate? di ics non sono molto pratico :)
-
io quello di osis onestamente =)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
grande! ma dove mi compare sto aroma scusa? :)
EDIT: ha gia risposto biguzzo :) e che kernel mi cosigliate? di ics non sono molto pratico :)
Bigguzzo non anticipare :O rotfl ti consiglio il vitality, supporta smartass e l'overcolck ed è una bomba ;)
-
si però se metti vitality lascia il clock a 1,4 ghz se non più basso che già ics riscalda abbastanza essendo un alpha ;)
-
ahah vitality o oasis allora? :) cmq per le altre opzioni?
-
metti vitality una volta che è supportato ma abbasa il clock ;)
-
Non sentire bigguzzo quello è fissato con le ginger stable e quando avrò jelly beam sul mio prime lui cercherà ancora una stable gingerbread :p comunque ti consiglio il memo, le gapps, qualcosa sull'audio e apex launcher, per l's3 launcher lo puoi anche aggiungere in un secondo momento, oppure scegli Xperia launcher, che non lo trovi più, se non ti piace disinstalli con titanium, tanto tutti gli altri (compresi Nova e go) sono reperibili sul market. Per il lettore musicale non ne mettere nessuno, si piantano, scarica apollo o google play dalle opzionali ;)
-
ahahahahahaha XD al massimo potrai avere optimus prime il pupazzetto ahahah (questa è bellissima ammettilo XD )