Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
ahahahahahaha XD al massimo potrai avere optimus prime il pupazzetto ahahah (questa è bellissima ammettilo XD )
Bigguzzo devi ammettere che me l'hai solo copiata perché se vedi a e 21 nel post dello scambio l'ho messa io con tanto di immagine xD copione!!! rotfl rotfl
Ricorda:
http://ist1-4.filesor.com/pimpandhos...-Prime-905.jpg
Questo è quello che ti aspetta
-
non l'avevo vistaaa controllo ahahaha XD
-
appena installata, e andato tutto bene e la trovo una vera bomba!! ho pure messo s voice ahah..
-
vaiii galaxyyyy ahahahaahaha è l'effetto eiaculazione di ics è normale asd XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
vaiii galaxyyyy ahahahaahaha è l'effetto eiaculazione di ics è normale asd XD
Per te che sei abituato alle GB stabili rotfl ahahah rotfl
-
ahah spero continui ad andare avanti coi.. ho appena notato pero che non mi fa accedere alla memoria esterna.. nelle impostazioni me la riconosce ma non posso accederci tipo con un gestore file.. come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
ahah spero continui ad andare avanti coi.. ho appena notato pero che non mi fa accedere alla memoria esterna.. nelle impostazioni me la riconosce ma non posso accederci tipo con un gestore file.. come mai?
Con un gestore file puoi, la devi però montare o da recovery o dalle impostazioni, si hanno problemi alla connessione al pc della memoria esterna
-
la memoria esterna non esisteee XD poiche il porting viene da nexus che non ne ha XD gb stable ? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Con un gestore file puoi, la devi però montare o da recovery o dalle impostazioni, si hanno problemi alla connessione al pc della memoria esterna
come si fa a montarla scusa?
-
in recovery da advanced mount sd , però il pc ti riconosce quasi sempre solo la interna