Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Provo. Anche se con tutti i bug della cm9 dovrebbe intendersi anche quello ;)
scusami per la domanda inutile
-
No la domanda non è inutile, perché a me gira tranquillamente, come del resto andava anche con cm9...ma visto che nella cyanogen tutti ne lamentavano la non presenza, pensavo fosse solo una mia fortuna...tu prova, a me va xD
-
Quote:
hypnos17
No la domanda non è inutile, perché a me gira tranquillamente, come del resto andava anche con cm9...ma visto che nella cyanogen tutti ne lamentavano la non presenza, pensavo fosse solo una mia fortuna...tu prova, a me va xD
a dir la verità anche nella stock che ho ora va, però dopo poki minuti che sono collegato,non ho rete non mi fa vedere le pagine ad esempio... e vedendo su internet mi dicono che è 1 problema di kernel...
-
Ma tu intendi l'hotspot WiFi???
-
Quote:
hypnos17
Ma tu intendi l'hotspot WiFi???
si usare la connessione del galaxy s plus su 1 altro cell tramite wifi
-
A me gira tranquillo, rom eclipse v.3, kernel vitality oc, tenuto a 1401 MHz, poi vedi tu ;)
-
Quote:
hypnos17
A me gira tranquillo, rom eclipse v.3, kernel vitality oc, tenuto a 1401 MHz, poi vedi tu ;)
scusa per OT
ma per canbiare kernel , recovery , rom uso odin giusto?
-
Quote:
SaSy90
scusa per OT
ma per canbiare kernel , recovery , rom uso odin giusto?
la rom la puoi cambiare tramite recovery se e' un pacchetto che si flashia da recovery
il kernel lo flashi da recovery
se devi flashare un rom stock originale puoi usare odin
se vuoi cambiare la recovery dalla femod 1.4 vuoi passare all cm9 di arco
fai il flash da recovery esci e rientri in recovery e lo stesso se passi dalla cm9 alla femod
chiaro??
-
Uscita nuova build. Guida aggiornata. Ora flasho e vedo ;)
-
Quote:
hypnos17
ciao ho seguito il tuo consiglio ho messo la rom di questa discussione ma non mi fa fare l hotspot... forse devo abilitare qualcosa nelle impostazioni?