Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quote:
Originariamente inviato da Neveresa
Io le gapps le flasho direttamente da aroma, molto piú comodo xD cmq nn so se riflashare la v4 e mettere il kernel di arco, xke il vitality é si bello, xo tanto non tengo oc il cell e mi crashano e laggano alcuni giochi!! Dario secondo te quello di arco é piú performante? Dato che a te max payne gira bene ed é un gioco pesante xD
Inviato dal mio GT-I9001
quello di arco non è oc
come governor ho lasciato interactive e come massimo ho messo 1.2 ghz e max payne gira fluidissimo
l'ho finito in un giorno e mezzo XD
Lol xD scolta ma hai settato con set cpu che la frequenza si abbassa allo scaricarsi della batteria? Tipo io ho dal 50% dal 40% e cosi fino al 10% xD secondo te serve a molto?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Lol xD scolta ma hai settato con set cpu che la frequenza si abbassa allo scaricarsi della batteria? Tipo io ho dal 50% dal 40% e cosi fino al 10% xD secondo te serve a molto?
Inviato dal mio GT-I9001
no..
ho impostato tramite rom control la cpu a massimo 1.2 e l'ho lasciato così..
cmq ora l'ho abbassata a 1 ghz e anche con esso è fluidissima..
-
Ho riflashato ora con il kernel di arco e ora lo provo xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
Meglio questa ;)
che differenza c'è fra questa e l'aokp di oisis?
-
Innanzitutto la personalizzazione e le performance....poi di grafica a me piace più questa xD
-
Quote:
hypnos17
Innanzitutto la personalizzazione e le performance....poi di grafica a me piace più questa xD
puoi aggiornare i bug scrivendo ke dalla galleria nn si possono riprodurre i video???
io ho risolto il problema installando quickpic davvero bella e veloce come galleria alternativa..
-
Ovvio che aggiorno, ho scritto apposta segnalatene altri ;) grazie per il consiglio galleria, la linko in prima.
P.s. Dario abbassato a 1017 MHz e FIFA12 e altri giochi vanno da dio, Smrtass v2 vitality...vuoi vedere che se abbasso ancora di più vanno lo stesso bene? Ma abbassando i clock si dovrebbe risparmiare batteria, giusto?
-
Quote:
hypnos17
Ovvio che aggiorno, ho scritto apposta segnalatene altri ;) grazie per il consiglio galleria, la linko in prima.
P.s. Dario abbassato a 1017 MHz e FIFA12 e altri giochi vanno da dio, Smrtass v2 vitality...vuoi vedere che se abbasso ancora di più vanno lo stesso bene? Ma abbassando i clock si dovrebbe risparmiare batteria, giusto?
si..
cmq con kernel arco ho abbassato il clock a 800 e max payne gira fluido XD
si risparmi parecchia batteria...
-
Quote:
hypnos17
(...) Ma abbassando i clock si dovrebbe risparmiare batteria, giusto?
ma abbassando il clock, la ROM in genere lagga?
Va bene il risparmio batteria, ma se poi ci sono lag sparsi non è una cosa gradevole!
-
-
Quote:
hypnos17
No no nessun lag xD
ottimo!
proverò!
-
Ho installato questa rom con kernel oisis, che dire molto bella..a parte i bug hce vabbè, ma ho notato che il cell era sempre caldo, e non appena mi mettevo a fare qualcosa di più impegnativo scottava..è un problema comune? potrebbe esser il kernel? boh non vorrei mi si frigga..XD
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
Ho installato questa rom con kernel oisis, che dire molto bella..a parte i bug hce vabbè, ma ho notato che il cell era sempre caldo, e non appena mi mettevo a fare qualcosa di più impegnativo scottava..è un problema comune? potrebbe esser il kernel? boh non vorrei mi si frigga..XD
Riflasha e metti il vitality, molto più performante e stabile...quello di Oisis è ancora da ottimizzare e da migliorare
-
Grazie mille!mi sembra molto meglio, adesso è molto meno caldo di prima!anzi quasi per niente..una domanda stupida forse, ma nel 2.3.6 in rubrica c'era la possibilità di visualizzare solo i contatti di cui si aveva il numero, qui in ics non riesco a trovare l'opzione, e ho la rubrica piena di doppionii:(
-
come si fa a mettere il vitality kernel al momento dell'installazione?
c'è una scelta da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da poli5
come si fa a mettere il vitality kernel al momento dell'installazione?
c'è una scelta da fare?
Si quando vedi kernels, quello predefinito è quello di arco..
-
Non so come facciate voi a non avere i piccoli lag abbassando la frequenza xD
-
Mmmmh non so se é un mio problema o meno, nei giochi un pó pesanti di grafica (come six guns e un simulatore di volo) capita dopo un pó che si blocchi e rimane la schermata ferma. Devo riavviare con vol su+power xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Mmmmh non so se é un mio problema o meno, nei giochi un pó pesanti di grafica (come six guns e un simulatore di volo) capita dopo un pó che si blocchi e rimane la schermata ferma. Devo riavviare con vol su+power xD
Inviato dal mio GT-I9001
Che kernel hai?
-
Quello di arco, lo sto provando da oggi pomeriggio xD il vitality l'ho usato ma avevonlo stesso problema xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Quello di arco, lo sto provando da oggi pomeriggio xD il vitality l'ho usato ma avevonlo stesso problema xD
Inviato dal mio GT-I9001
A me girano da paura anche con i clock abbassati giochi come FIFA12..sicuramente il vitality va meglio
-
ho messo su la cw9 con la feamod
faccio wipe data o wipe cache e mi appare solamente un cappello con una freccia rotonda ma non fa nulla.....quanto devo aspettare?
o sto sbagliando qualcosa?
ok risolto
premevo il tasto sbagliato come nella feamod
-
Quote:
Neveresa
Inviato dal mio GT-I9001
vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik e riprova
-
scusate
ma come faccio ad importare la vecchia lista dei contatti che ho salvato nella sd esterna?
-
Quote:
scusate
ma come faccio ad importare la vecchia lista dei contatti che ho salvato nella sd esterna?
Era una vcard? Comunque sia rubrica-> tasto sinistro-> importa/esporta-> importa da archivio
...prego xD
-
ma da dove la prendo la rubrica?
ora me lo fa fare solo da
persone indicandomi il mio indirizzo google, ma se mi cerca i file vcard non mi trova il mio
-
Quote:
ma da dove la prendo la rubrica?
ora me lo fa fare solo da
persone indicandomi il mio indirizzo google, ma se mi cerca i file vcard non mi trova il mio
Dalla dock...in ics si chiama persone o_O fai così la ricerca è automatica...se vuoi sposta sulla interna
-
spiegami meglio, please non capisco
-
ho tentato di trasferire il file vcard nella sd interna
ma collegando il cell al pc mi vede solo la sd esterna
non più quella interna
come devo fare?
-
Quote:
spiegami meglio, please non capisco
Il file è una vcard? Si basa tutto su quello...comunque vai a rubrica (persone), se spingi sul soft touch sinistro ti si apre un pop-up, seleziona importa/esporta e da lì importa da archivio...ho provato io è così; avevo il file sulla interna.
-
ok
ora ho il problema di spostare il file dalla sd esterna a quella interna
come faccio?
se uso filemanager mi dice sd card non montata
se collego al pc il cellulare non mi legge la sd interna ma solo quella esterna
-
Quote:
ok
ora ho il problema di spostare il file dalla sd esterna a quella interna
come faccio?
se uso filemanager mi dice sd card non montata
se collego al pc il cellulare non mi legge la sd interna ma solo quella esterna
Mi sembrava strano la scansione del file vcard è completa. Devi montare la SD o da recovery o dalle impostazioni ;)
-
come faccio da impostazioni
da recovery ho già provato: fatto mount sdcard ma non va, si deve fare altro?
altra cosa: il gestore di mail non funge?
-
inoltre mi dice spesso
exchange si è bloccato
va in conflitto qualcosa?
grazzzzie
-
Quote:
inoltre mi dice spesso
exchange si è bloccato
va in conflitto qualcosa?
grazzzzie
alcune app vanno in conflitto, è normale per ics ed è normale che vanno in FC perché è un alpha ancora...vai in impostazioni-> memoria-> installa scheda sd
-
nn va: in memoria non trovo installa sd
trovo solo archivio interno.......
cioè legge la scheda sd.....
ma non so come trasferire il file da sd ext a sd int
se uso file explorer mi fa andare sulla sd interna
poi da li provo sulla ext sd e non mi legge quasi nulla
come fare? altre soluzioni?
è normale che non mi legga il pc la scheda sd interna?
è un problema perchè non ho più alcuna rubrica
-
Quote:
nn va
è normale che non mi legga il pc la scheda sd interna?
è un problema perchè non ho più alcuna rubrica
Attivi l'usb quando colleghi al pc?
-
certo
è un problema gorsso
per il file vcard ho risolto copiando il file tramite pc dalla scheda esterna (l'unica che si vede)
e poi mandatomi via posta l'ho scaricato sulla scheda interna
ma rimane il probl di fare leggere la scheda interna al pc
come si monta con cwm? basta mount/storage e poi mount sd card (ma sd card è quella interna o esterna?)
-
A chi interessa è possibile girare video anche con l'applicazione "mobile hidden camera",registra video a 720p(purtroppo solo per pochi secondi) ma se impostate la risoluzione 480p durerà molto di più(ho testato e registra anche più di 1 minuto) :D
-
allora posto le mie impressioni sulla rom in oggetto:
con il kernel vitality mi funziona sia il vivavoce che il tethering
invece non mi riconosce nel pc la sd interna
l'app email (gestore email) va in conflitto
non riesco a settare le chiamate veloce dalla tastiera del telefono (tipo al numero 2 un certo numero prefissato)
i messaggi mi vanno spesso in crash se avviati dalla rubrica telefonica
nn riesco a trovare l'app mobile hidden camera