Visualizzazione stampabile
-
l'ho messa su giusto adesso, sembra andare alla grande ed è molto fluida. ho provato la camera e sembra andare bene anche quella;
il wi-fi funziona.
piccoli problemi: scalda un sacco quando è in chiamata;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione della percentuale di batteria;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione dell'icona (attiva/disattiva) del traffico dati sulla status bar.
consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piskellodevil
Edit: Allora ho Riflashato ho messo la Tipical Istallation LòL Ora Funziona D: con caratteri decentemente decenti (LòL)
Si (Quotato il L'edit Sei troppo veloce a rispondere xD)
Comunque come prima impressione non sembra granchè..
consigli per il prossimo flash? (tu che roba hai messo?)
-
Quote:
Originariamente inviato da santosavonarola
l'ho messa su giusto adesso, sembra andare alla grande ed è molto fluida. ho provato la camera e sembra andare bene anche quella;
il wi-fi funziona.
piccoli problemi: scalda un sacco quando è in chiamata;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione della percentuale di batteria;
non riesco a trovare dove si può abilitare la visualizzazione dell'icona (attiva/disattiva) del traffico dati sulla status bar.
consigli?
Percentuale batteria: impostazioni-> rom control-> batteria-> battery icon style
Segnale: impostazioni-> segnale-> signal text style-> show signal bars
-
Piskellodelvil nella scelta del kernel metti il vitality e nel launcher vedi tu. Quello che crasha è quello stock non l's3
-
Quote:
hypnos17
Segnale: impostazioni-> segnale-> signal text style-> show signal bars
forse mi sono spiegato male, a me interessa mettere nella barra che scivola dall'alto l'attivatore/disattivatore del traffico dati (tipo le freccette che c'erano nella CM9)
per la batteria avevo giò risolto smanettando un pò, ma questo proprio non lo trovo! :-[
-
Avevo capito male io mi scuso. Comunque sia qui: impostazioni-> ROM control-> disposizione-> attiva impostazioni rapide-> data (per dati on/off) qui a differenza di cm9 puoi decidere di mettere i toggles oltre al normale modo anche come li ho io negli screen
-
A me la 4 mi ha data seri problemi quando c'è da settare la rete wifi, vedi miei post precedenti.
Ho installato pertanto la " http://www.broken-arrow.pl/oisis/aok...kp-beta-07.zip " che è una buil39 e funziona benissimo, rapidissima e senza i problemi della Eclipse, anche se dai vostri post non ho notato nessuno che li ha evidenziati. Boh, o è il mio terminale a cui non piace Ecliper V4 e anche Nitrox 1.5 o nessuno di voi si è collegato a una rete wifi protetta.
Vi segnalo che nella mia AOKP 39 non è possibile collegarsi ad una rete wifi nascosta, visto che è un bug riconoscito da XDA, spero che almeno questo sia stato riscontrato da tutti voi.
-
Quote:
lacernia
A me la 4 mi ha data seri problemi quando c'è da settare la rete wifi, vedi miei post precedenti.
Ho installato pertanto la "
http://www.broken-arrow.pl/oisis/aok...kp-beta-07.zip " che è una buil39 e funziona benissimo, rapidissima e senza i problemi della Eclipse, anche se dai vostri post non ho notato nessuno che li ha evidenziati. Boh, o è il mio terminale a cui non piace Ecliper V4 e anche Nitrox 1.5 o nessuno di voi si è collegato a una rete wifi protetta.
Vi segnalo che nella mia AOKP 39 non è possibile collegarsi ad una rete wifi nascosta, visto che è un bug riconoscito da XDA, spero che almeno questo sia stato riscontrato da tutti voi.
io mi collego tranquillamente alla rete di casa mia protetta e a quella che gentilmente i vicini hanno concesso XD
-
Quote:
Originariamente inviato da lacernia
Ho installato pertanto la "
http://www.broken-arrow.pl/oisis/aok...kp-beta-07.zip " che è una buil39 e funziona benissimo, rapidissima e senza i problemi della Eclipse, anche se dai vostri post non ho notato nessuno che li ha evidenziati. Boh, o è il mio terminale a cui non piace Ecliper V4 e anche Nitrox 1.5 o nessuno di voi si è collegato a una rete wifi protetta.
Non so io mi connetto senza la procedura del SSID tappo sulla rete metto la password e via ;)
-
Buono a sapersi, sarà un problema intolleranza persoanle del mio s+ rotfl
In ogni caso ho notato una bellissima possibiltà di personalizzazione di questa build che nemmeno CM9 permette.
Avevo comprato TUNEIN RADIO che funziona bene anche con la 39, però è una streaming radio.
Avete provato se una RADIO FM vera e FREE funziona per l' ITALIA ?
-
Quote:
hypnos17
Avevo capito male io mi scuso. Comunque sia qui: impostazioni-> ROM control-> disposizione-> attiva impostazioni rapide-> data (per dati on/off) qui a differenza di cm9 puoi decidere di mettere i toggles oltre al normale modo anche come li ho io negli screen
tutto perfetto adesso. solo non capisco come mai mi si attivano di continuo le statistiche AOPK...
e che mi appare sempre il messaggio "l'applicazione facebook si è bloccata in modo anomalo" o_O
edit: oltre che darmi l'errore, non mi apre proprio l'app di facebook.
-
Ok ragazzi. SONO RIUSCITO A FARE UN FILMATO VIDEO!!!!!!!!!
Scaricate STEALTH CAM di Manas Gajare
Provate a cambiare tra blank mode e ghost mode a random, non mi ricordo come ho fatto
Attiva la camera e fa i filmati, che ho visto con il player mx che c'è sulla V3.
Proviamo, magari in tanti si trova qualche soluzione.
Ho già segnalato la cosa ad OSISIS ed a JACKQ
-
Ragazzi l'ho istallata..molto bella e veloce..però in info ho il kernel OiSiS..per passare al vitality come faccio??
Altra domanda..ma per andar in recovery non va con VOLsu + Power??
Poi in vitality posso impostare lo smartass come governor e impostare a 1500 o altro??
Se non metto i tasti stile nexus con il recent app come posso far per accedere ai recent app??
-
Quote:
greenleo
Ragazzi l'ho istallata..molto bella e veloce..però in info ho il kernel OiSiS..per passare al vitality come faccio??
Altra domanda..ma per andar in recovery non va con VOLsu + Power??
Poi in vitality posso impostare lo smartass come governor e impostare a 1500 o altro??
Se non metto i tasti stile nexus con il recent app come posso far per accedere ai recent app??
il kernel lo puoi cambiare riflashando la rom facendo dall'aroma installer solo wipe cache/dalvick e selezionando l'installazione custom..
per andare in recovery è sempre la stessa combinazione di tasti..
si...col vitaly kernle puoi mettere smartass e fare oc
al momento le mie impressioni
ieri ho installato la v4 (aggiornato dalla v3) e devo dire ke la 4 è davvero ottima...
ho impostato il processore a 800 mhz e nn lagga (ho il kernel di arco)
giocato a max payne con 0 lag e adesso sto giocando a Blood & Glory sempre con processore a 800
questa rom è una bomba...
ho fatto 14 ore sempre connesso wifi/3g schermo quasi sempre acceso con luminosità al minimo..
giocato quasi un'ora 30 minuti di chiamate e una settantina di sms
-
si è bellissima..è tutta un'altra cosa..
Meglio il kernel di arco o vitality??
Poi in tutte le impostazioni che ti da aroma tipo ics o cyanogenmod ecc ecc quali sono i parametri che rendono la rom più performante secondo te?
-
Quote:
greenleo
si è bellissima..è tutta un'altra cosa..
Meglio il kernel di arco o vitality??
Poi in tutte le impostazioni che ti da aroma tipo ics o cyanogenmod ecc ecc quali sono i parametri che rendono la rom più performante secondo te?
la prima impostazione è il tema dell'aroma e quello puoi mettere quello ke preferisci..
per le altre è una cosa soggettiva..
io ho messo il launcher dell's3 perchè quello stock crasha
come lettore musicale nn ho messo niente e poi ho installato a parte APOLLO
ho messo il widget orologio s3 e il tema green
ho messo app come memo, task manager e altre...
per il kernel è una cosa soggettiva...
quello di arco non sopporta l'overclock e ne il governor smartassv2
quello di vitaly li sopporta entrambi
quello di oisis sconsigliato...
-
Gente per curiosità...a voi vi capita che lo schermo si accende solo? non premo ne tasto sblocco ne tasto centrale e si accende
-
Quote:
Abarth_ss
Gente per curiosità...a voi vi capita che lo schermo si accende solo? non premo ne tasto sblocco ne tasto centrale e si accende
quel problema è dovuto a delle app ke hai istallato..
non è un problema della rom..
succedeva anche sul gs2 di mio padre e quel problema lo causava un tema di go launcher
-
ma i tethering e il viva voce funzionano?
-
Quote:
poli5
ma i tethering e il viva voce funzionano?
il vivavoce nn funziona
il tethering io nn l'ho provato ma ad alcuni va...
-
non c'è un'app che sostituisca il viva voce?
altra domanda: se passo a questa rom e poi volessi tornare indiertro ad una rom quale la galaxy 6.5 posso semplicemente flashare il tutto?
-
Quote:
poli5
non c'è un'app che sostituisca il viva voce?
altra domanda: se passo a questa rom e poi volessi tornare indiertro ad una rom quale la galaxy 6.5 posso semplicemente flashare il tutto?
no.. il vivavoce nn puoi sostituirlo
per cambiare rom ti basta flashare un'altra rom facendo però un wipe data prima e dopo l'installazione
-
non mi fa scaricare i gapps
altro link?
-
Quote:
poli5
non mi fa scaricare i gapps
altro link?
http ://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
togli lo spazio
-
Quote:
dario2106
quel problema è dovuto a delle app ke hai istallato..
non è un problema della rom..
succedeva anche sul gs2 di mio padre e quel problema lo causava un tema di go launcher
grazie mille risolto :)
-
ma hipnos ha testato poi il tethering?
-
Quote:
Originariamente inviato da poli5
ma hipnos ha testato poi il tethering?
Si non va non si accende neanche
-
Quote:
ultrahurt
Ok ragazzi. SONO RIUSCITO A FARE UN FILMATO VIDEO!!!!!!!!!
Scaricate STEALTH CAM di Manas Gajare
Provate a cambiare tra blank mode e ghost mode a random, non mi ricordo come ho fatto
Attiva la camera e fa i filmati, che ho visto con il player mx che c'è sulla V3.
Proviamo, magari in tanti si trova qualche soluzione.
Ho già segnalato la cosa ad OSISIS ed a JACKQ
L'applicazione si chiama Stealth Camcorder e fa i video,anche se di bassa qualità ma li fa..
Stealth cam invece fa solo foto.. infatti non riuscivo a capire come si facevano i video xd
-
Quote:
dario2106
il vivavoce nn funziona
il tethering io nn l'ho provato ma ad alcuni va...
a me funzionano entrambi! :cool:
il vivavoce va benissimo; il tethering invece funziona solo se si lascia senza password.
cavoli è davvero una bella build, ma continua a darmi il problema di facebook che si chiude in modo anomalo! idee?
-
Dario ma quello era il link che sta già in prima rotfl ma poi non vi capisco ma perché le gapps non le mettete direttamente da aroma visto che c'è l'opzione apposta? o_O
-
davvero ti fungono entrambi?
che config hai fatto?
-
è meglio la build 8 della aokp di oisis o la eclipse v4? o è meglio se rimando alla cm9 di arco?
-
Quote:
santosavonarola
cavoli è davvero una bella build, ma continua a darmi il problema di facebook che si chiude in modo anomalo! idee?
mi autoquoto perchè ho risolto con l'aggiornamento dell'app dal market! ;)
-
Io le gapps le flasho direttamente da aroma, molto piú comodo xD cmq nn so se riflashare la v4 e mettere il kernel di arco, xke il vitality é si bello, xo tanto non tengo oc il cell e mi crashano e laggano alcuni giochi!! Dario secondo te quello di arco é piú performante? Dato che a te max payne gira bene ed é un gioco pesante xD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
poli5
davvero ti fungono entrambi?
che config hai fatto?
in realtà non ho fatto nessuna particolare configurazione, semplicemente quando ho flashato non ho fatto il wipe data/factory reset, quindi ho flashato sopra la CM9, e già lì funzionava tutto, anche con la password per il tethering, ora invece va solo senza pass.
quindi non so esattamente da cosa possa dipendere il fatto che a voi non vada, mi spiace
-
ma ikl viva voce dovrebbe non fungere anche nella cm9
-
-
grande....speriamo sia cosi per tutti
ma mi è venuto un dubbio: il tethering che non funziona è solo quello usb? ossia il tethering wifi funziona?
xkè ho letto che nella cm9 non funge quello usb, ma a me interessa il tethering wifi
-
Quote:
Neveresa
Io le gapps le flasho direttamente da aroma, molto piú comodo xD cmq nn so se riflashare la v4 e mettere il kernel di arco, xke il vitality é si bello, xo tanto non tengo oc il cell e mi crashano e laggano alcuni giochi!! Dario secondo te quello di arco é piú performante? Dato che a te max payne gira bene ed é un gioco pesante xD
Inviato dal mio GT-I9001
quello di arco non è oc
come governor ho lasciato interactive e come massimo ho messo 1.2 ghz e max payne gira fluidissimo
l'ho finito in un giorno e mezzo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Gidivi92
è meglio la build 8 della aokp di oisis o la eclipse v4? o è meglio se rimando alla cm9 di arco?
Meglio questa ;)