che sfortuna..... adesso mi tocca riflashare.... puoi verificare l'hotspot cortesemente?
scusa se insisto ma è l unica cosa che mi serve veramente...
raga smanettando un pò ho notato un pò di cose.
non so se scriverlo qui o fare 1 totpic in ogni caso correggetemi .
Allore il telefono è il gs plus , rom eclipse v3 , kernel vitality 2.6
Allora se uso l app del telefono (nelle impostazioni) attiva l hotspot e se non metto la protezione , il mio nexus riesce a collegarsi.
Con la password invece prova a collegarsi ma non si collega.
Installando un app dal market ( non cito il nome per correttezza , però ha bisogno di root ) attivo quest'app e il mio nexus non mi trovo la rete wi fi nella ricerca....
il pc si.... come mai?
qual'è il problema?
help me
Falso allarme. Era la nuova versione solo AOKP senza Aroma.non vale la pena....riaggiorno il link
Ragazzi sono 2 giorni che provo ad aprire il link delle gaaps..ma niente =( ho visto che alcuni di voi col mio stesso problema hanno risolto..mi potreste dare una mano?? non vedo l'ora di provare questa rom..=) grazie!!
Aggiornato oggi il link gapps, preso dal link ufficiale che c'è nel 3d della CyanogenMod9 su XDA...a me va tranquillamente il download, riprovato proprio ora; prova con un altro browser
@SayS90 scrivi pure qui...l'applicazione dal market la puoi citare tranquillamente, quello di cui non si può parlare sul forum, è il warez, ovvero la pirateria...p.s. se va con la stock non vedo la necessità di installare un app extra, illuminami. Cosa fa questa applicazione? Potenzia il segnale?
Provato adesso sia con firefox che con chrome..ma nnt!! ma sono le stesse gaaps della cyano??comunque potresti mandarmi il link della pag di XDA?? =) vedo se da li mi indirizza bene al download..
grazie =) hahaha non avevo capito che erano le stesse della cyano!! già le avevo scaricate =P