la mia preferenza è che funzioni con la password e non mi importa con che cifratura .
per app ,non mi interessa l importante è che funzioni
Non capisco come mai se metto il silenzioso, non vibra all'arrivo dei messaggi, ma solo con le chiamate e quando premo i tasti.... qualcuno ha questo problema? Come kernel ho il vitality
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Originariamente inviato da Neveresa
Ciao neveresa, messaggi-> impostazioni (dei messaggi)-> vibrazione-> sempre
...prego![]()
Ahahaha ma ke fenomeno che sono xD ci saró passato decine di volte xD grazie mille!! Appena vado al pc ti metto un thx!!
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Veramente una bellissima rom e soprattutto molto performante.. ma avrei delle domande xd
1: è possibile fare video con qualche applicazione?
2:succede anche a voi che l'icona del wifi e del segnale cambiano colore e diventano grigie anzichè blu?come se il telefono non prendesse
3:nel caso in cui voglio tornare alla rom stock basta flashare con odin giusto?
Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
FeaMod 1.4
Feacore 1.4 ov 1.8 ghz
AnTuTu Benchmark 4435
Abarth_ss (20-06-12)
Patch della volume in chiamata integrata nella rom, qui si può abbassare e alzare l'audio senza problemi![]()
A me da alcuni Problemi O.o è Normale che la Barra sta in basso invece che in alto?
I caratteri cosi Piccoli ?D:
Poi Con L'S3 Launcher dice che La TouchWiz Home si è Bloccata in Modo anomalo D:
Finora solo questo ora sto ri-flashando per un altro Launcher visto che cosi non posso fare niente
Edit: Allora ho Riflashato ho messo la Tipical Istallation LòL Ora Funziona D: con caratteri decentemente decenti (LòL)
Ultima modifica di Piskellodevil; 20-06-12 alle 21:19
Originariamente inviato da Piskellodevil
Che per caso hai fatto tablet UI?