Quello di default?
Quello di default?
Si posso re installarlo ?? Dovrebbe essere il primo link giusto??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Si è il primo link![]()
Madonna santa hypnos mi hai fatto prendere un colpo xD , comunque il battery drane fa schifo .-.
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Originariamente inviato da alaanto
Parli della rom o del kernel? Comunque dopo la prima carica completa va meglio, e se se fai un wipe battery è ancora meglio![]()
Installata versione precedente di oisis , i bug della nuova versione sono (mettili in guida) : il battery drane ha un bug (consuma una quantità orrenda di energia ) ,la fotocamera non è fixata , il riavvio e lo spegnimento del telefono sono eterni (bug) la sconsiglio
si scrive drain non dranee poi dipende molto dalla configurazione del tuo telefono, magari se lo provassi io direi che il drain è fanatastico, la fotocamera non fixata sai che novità
![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Puoi mettere quello di arco visto che li hai provati tutti quasi xD
Nel kernel vitality è stato fixato il wifi? Se no nella cyano 9 posso mettere quello di oisis al posto di quello di arco?
Il WiFi non lo so, i kernel ics sono validi su tutte le ics