sfottevo :P /OT
Visualizzazione stampabile
sfottevo :P /OT
Ragazzi con la rom stock (2.3.6 flashata con odin) qual'è il miglior kernel?
Attualmente ho il feacore perchè ho messo la recovery, però volevo provare vitality+ex Adrenaline. Voi che dite?
Ma nel vitality c'è il bug che a volte non legge la microsd? o è stato risolto?
Hyp potresti fare un'integrazione con le caratteristiche dei vari kernels?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Qual è il miglior kernel per Ehndroix 12? Escludi lo Skyhigh perchè ho letto che con quello non si può aumentare la RAM e lo vorrei fare...
Inviato dal mio super sexy S-Plus
Lascia quello di default....
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
E allora non posso fare lo swapper della ram.. Dici che non serve?
Inviato dal mio super sexy S-Plus
La ehndroix è rom ics, non puoi mettergli i kernel di Ginger. Tieni quello di default per il momento
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
Secondo post aggiornato! Ora sta da fare una cosina sui kernel
Inviato attraverso una rete wireless
Ragazzi no va bene la cwm per cambiare kernel?
è consigliata, meglio che la feamod
Quindi non posso usare la cwm?
nono, il contrario :) è consigliato usarla
Qualcuno mi sa dare qualche feedback sul BroodKernel?
Comunque anche il Feacore per essere "completo" ha bisogno del Thunderbolt.
del brood io ho sentito consumasse come un mostro, però non l'ho mai testato
L'ho appena installato, le prime impressioni sono molto positive, sul battery drain mi saprò esprimere tra un paio di giorni.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Allora sono già tornato al Feacore rotfl, il battery drain sinceramente non mi sembrava una sanguisa, tutto nella norma, la fluidità di sistema e anche più in generale è molto buona, il device era molto reattivo, però coi giochi più pesantucci lagga, e non so se è stato un caso (non mi era mai successo) quando ho riavviato per entrare in recovery mi è crashato il dispositivo e si è riavviato (ripeto non so se sia un caso ma non mi era mai successo) per il resto (gps, bluetooth,wifi, ecc) tutto ok (anzi il gps mi sembrava leggermente migliorato), se non avesse avuto il lag coi giochi lo avrei tenuto molto volentieri, comunque spero in altri miglioramenti dato che l'ultimo file che Brood ha caricato era solo un'alpha.
Voi che ne sapete ... meglio Skyhigh o Vitality ? Il telefono lo uso soprattutto per internet, whatsup e messaggi.
Pochissimo i giochi, anche se a volte capitano.
Consiglio anche io vitality...
Ps: hyyyp..me lo avevi consigliato anche a me mi pare xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su GB vitality tutta la vita
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Salve atutti, un aiutino: vorrei mettere il kernel FEACORE, ho installato giorni fa la GIGABREAD. Come si fa a installare Feacore senza cancellare rubrica e sms? non ho voglia di fare nuovi backup... :)
Saluti a tutti.
Albi
Riflashi la gigabread selezionando "No wipe" e poi "installazione custom" e selezioni il Feacore.
ma ci sono nuovi kernel da poter mettere? come chiesto in un altro topic volevo sapere un valido sostituto del feacore (feamode rec)
il vitality. per kernel "nuovi" coa intendi?
non so... qualcosa di recente rispetto all'ultima modifica del primo post... ma la cw 6 è una recovery o un kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La cwm 6 è una recovery. Kernel in sviluppo per gingerbread non c'è ne sono più.
Inviato con 7770 Tapatalk
tolto il vitality, che mi sembra più da esperti e smanettoni, cosa rimane al posto del feacore?
Lo skyhigh, come il vitality ma non adatto se vuoi giocare
mi sa che mi tengo feacore ;)
Ciao ragazzi!! ;) vorrei chiedervi se posso installae il kernel oisis sul mio cellulare che ha come firmware il 2.3.6. Ne avrò dei vantaggi? Oppure mi consigliate qualche altro kernel?
E, in sintesi, qual è la differenza tra questi 3 kernel? Scusate l ignoranza ma ho da poco iniziato a moddare il telefono, x adesso ho solo installato un nuovo firmware
Vitality se giochi é indispensabile, lo skyhigh se assolutamente non giochi, il feacore è una via di mezzo che tende però di più verso il Vitality
Ottimo ti ringrazio, penso che proverò il feacore ;) in ogni modo, installandolo, avrò comunque dei miglioramenti rispetto al vecchio kernel, giusto?
Ovviamente si.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Grazie mille