Praticamente upperai la Skyhigh con ThunderBolt! Tweak v2.7.7 integrato? Più o meno tra quanto sarà disponibile?? E bisognerà comunque aggiustagli tutte le impostazioni come dice nella guida o sarà tutto automatico?
Visualizzazione stampabile
Praticamente upperai la Skyhigh con ThunderBolt! Tweak v2.7.7 integrato? Più o meno tra quanto sarà disponibile?? E bisognerà comunque aggiustagli tutte le impostazioni come dice nella guida o sarà tutto automatico?
Sarà tutto auto. Disponibile non tra molto
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Perfetto grande hypnos, allora aspetto!! Lo pubblicherai sempre nella sezione di modding?? Te lo chiedo perchè non sto spesso sul pc e con tutti questi messaggi ho paura di non accorgermi :(
em hyp sto kernel.rotfl rotfl ? tra poco butto.il telefono in fiume
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
Prima uppo la Heretic e quella la devi testare....i kernel dopo
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quindi rotfl fammi capire bene.rotfl , tu uppi la hereric io la testo e poi tu la pubblichi ? E poi testo.lo zip dei kerner rotfl ? Hyp spero per la tua salute che la heretic 3.0 abbia la tastiesra con lo spazuo piú a destra e la composizione automatico più intelligente rotfl , perché mi sono stufato di mettere punti a caso e parle strane rotfl rotfl
Ho scaricato il gioco gangster rio, però con il vitality mi va a scatti Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Che kernel dovrei installare?
Di cancellare la ram prima di giocare
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
ma la feacore + thunder non la carichi più allora?
Aspetto suggerimenti da Dario e carico
Inviato dal mio stereo jelly metal
Quote:
Ma fammi capire mi hai fatto installare gb e non mi hai fatto testare il kernel :O rotfl rotfl , sei perdonato rotfl.rotfl
Quote:
Mi piace di più la nightmare rotfl rotfl
bella guida
Qualcuno mi potrebbe dire il migliore kernel sia per giochi e durata batteria?
Vitality più exadrenalineshot
Inviato dal mio stereo jelly metal
Hyp alla fine non posti la feacore + thunderbolt perché la vitality è un buona ma Ralentiza un po i giochi.............
Dario non risponde
Ma la tua heretic che kernel usa?
Quello
Cioè feacore + thunderbolt allora posta in prima pagina visto che un sacco di gente ha scaricato la tua rom e non hanno avuto dei problemi :)
Una cosa è integrare un kernel in una rom una cosa è fare un zip flashabile. Non voglio far rischiare nessuno quindi aspetto Dario
buon battery drain, ha gli script integrati (ma release vecchie), il peggiore nei giochi. è un buon kernel, ma sotto feacore e vitality IMHO ovviamente
ma hyp mi ha detto che il vitality è buon kernel è vero rispetto con la batteria ma con i giochi no perché ho un gioco chiamato ninja fish e va a scatti mentre col kernel stock non era così ma quello che non mi piaceva del kernel stock e che cucciava batteria a go-go mentre il vitality no ma nei giochi va un po a scatti :(
il vitality va a scatti nei giochi?!!!? oddio questa è bella, l'ha detto hyp?
A me col vitality giochi liiiiisci come l'olio...
ma avete l'overclock? perché io sono senza overclock
Anche noi
il vitality ha tutto. solo può capitare il problema delle memorie che si risolve facendo un full mount da recovery