Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Per la resurrection non dev flashare nessun fix! Come d'altronde ho scritto..vabbè del WiFi ne leggevo, non so, lo uso pochissimo io
Ma prova, no? rotfl Così ti pigli più tanks rotfl (armati, tra l'altro) Prova a connetterti a un wifi e fare il test speed con speed test (rotfl) e informaci, che io al momento sono alla resurrection (davvero bella, anche se mi devo abituare a un paio di cose che preferivo nella cm9) e vorrei mettere il kernel vitality visto che dici che è il migliore :) A proposito, ma di serie che kernel c'è? Perchè non vorrei riformattare ancora una volta rotfl
-
-
Flashato, veramente il salto di qualità dalla beta d è lampante, lo aggiungo alla guida ;)
-
-
Molto ma molto più fluido rispetto alle beta precedenti, per il battery drain devo vedere
-
ciao a tutti :P io ho la rom resurrection remix con ICS , che kernel mi consigliereste :) , so poco niente di kerner e ne vorrei uno buono che mi migliori la durata della batteria e che sia compatibile con la resurection :) , PS = io ho fatto un beckup con titanium beckup, se ho problemi ripristino tutto da li ?
-
No, dovresti fare un nandroid backup, con Titanium salvi le app non il kernel
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
alaanto
ciao a tutti :P io ho la rom resurrection remix con ICS , che kernel mi consigliereste :) , so poco niente di kerner e ne vorrei uno buono che mi migliori la durata della batteria e che sia compatibile con la resurection :) , PS = io ho fatto un beckup con titanium beckup, se ho problemi ripristino tutto da li ?
Prova la beta e kernel oisis, la aggiorno in guida! Per titanium, puoi ripristinare le app, se vuoi ripristinare tutto, c'è il NANdroid, con una guida in merito :cool:
Edit: anticipato rotfl
-
-
la beta di resurrection dovrei averla già installata ieri :P , per l'oesis quali sono i bug e quali i punti di forza ? :)
-
Mbeh se dici del kernel oisis nuovo, è molto fluido, domani vi dirò del battery drain, ma la principale miglioria, visto che sul vitality se ne lamentato molti, dovrebbe essere il WiFi
-
quindi miglior fluidità e batteria e wifi ripristinata ? il link lo trovo ne primo post oppure è ancora la versione precedente ? comunque la lascio testare prima a te :P non si sa mai :P ,
-
È un fase dì test da stamattina :cool:
-
la fotocamera va ? :) tienici aggiornati e domani linkami il download perche non lo trova nella pagina xda rotfl
-
se funzionasse sarebbe scritto grande come una casa
-
No non va, aspettiamo che bananuse rilasci qualcosa di serio, ma se la camera va e le prestazioni scendono visibilmente, io rimango con pudding...p.s. aggiorno ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
........Fatto :D
-
me lo consiglia allora :) ?
-
Io il device lo sento molto reattivo, paragono al vitality senza rimpianti, e per il WiFi ne vale la pena! La risposta è si!!
-
ok lo istallo , scusa l'insistenza ma la wifi va ?(voglio essere sicuro di aver capito bene rotfl )
-
Sul vitality no a quanto pare, qua si, a quanto pare...se non va male male ripieghi a quello dì arco :D
-
ultima cosa :P , se istallo il nuovo kerner e di seguito non tocco niente mi overckloca da solo :) ? servono per forza applicazioni che lo controllino ?
-
Dipende da che kernel flashi :cool:
-
-
Quella non supporta l'overclock :D
-
-
Ab un ultima informazione .. se cambio kerner perdo qualche dato ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
L'ho aggiornato ma ora la fotocamera non funziona neanche con padding camera D:
-
Cancella la cache e la dalvik cache e fai un fix dei permessi
-
Quote:
alaanto
L'ho aggiornato ma ora la fotocamera non funziona neanche con padding camera D:
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quoto, immagino che ora il fix non sia più incluso. Tra l'altro le prestazioni benchmark cambiano di ben poco (3800 al primo tentativo col nuovo, 4000 e qualcosa al secondo, contro i 4000 al primo del precedente - Antutu|| 2396 ora contro 2348 prima, un solo tentativo entrambi - Quadrant). Quanto ne varrà la pena?
-
Pudding su remICS e beta e a me va, poi per qualche punticino in antutu puoi usare il WiFi :D
-
Quote:
hypnos17
Pudding su remICS e beta e a me va, poi per qualche punticino in antutu puoi usare il WiFi :D
Niente neanche dopo i wipe (che avevo già fatto prima e dopo l'installazione del kernel, tranne il data ovviamente) e il fix permission va. Io ho resurrection eh, sia chiaro ;)
-
In più segnalo bug con il riavvio , come ripristino il kerner standard ? Mi date il link ?
-
Quale kernel standard? Sono tutti in guida
-
Quelli che avevo prima di aggiornare questo :P presumo quello della sampsung
-
-
Esatto
-
No non ne abbiamo Samsung. Quello di default era quello di oisis..se vuoi flasha il vitality oppure quello di arco, solo che è un pò vecchiotto
-
Non posso istallare quello di oisis ?????!