Bisognerebbe creare 3D del tipo: "Impressioni Gigabread plus con kernel Vitality, Feacore o Skyhigh" idem per altre Rom...ovviamente sono sufficienti le più blasonate!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe creare 3D del tipo: "Impressioni Gigabread plus con kernel Vitality, Feacore o Skyhigh" idem per altre Rom...ovviamente sono sufficienti le più blasonate!!
No non credo...bastano i rispettivi thread se curati. Qui voglio mettere le generali dei kernel.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Intanto Hyp eccoti qua il boot.img del kernel feacore+thunderbolt prelevato dalla Rom Gigabread plus: https://www.box.com/shared/94c33b26b24177d32513
Recensioni Kernel Feacore+Thunderbolt con Rom Gigabread Plus:
-Kernel molto fluido nelle Home e nell' AppDrawer underclockato: 245Mhz Min., 1113Mhz Max. governor SmartassV2, I/O Sio.
-Aggancio Gps con app GpsHelper in 1,3 sec.
-Gaming ottimale con pochissimi e impercettibili microlag alla fequenza min 245/max1400 Mhz smartassV2 Sio, testato con Temple Run e Dead Trigger.
-Durata batteria molto buona: in 15ore di utilizzo intenso, schermo acceso x 4ore, WiFi sempre, Gps, 1/2 di gioco, 3g 1ora e internet intenso e tutte le sincro attive ed è rimasto il 18% di carica.
-Antutu Benchmarck: punteggio 4478 con Rom vuota (7 app preinstallate) e overclok a 1800 Mhz SmartassV2 I/O Sio.
Punteggio 4320 con Rom piena (60 app) e overclok a 1800 Mhz SmartassV2 I/O Sio.
Specifica l'overclock e il governor
comunque la scleta è tra feacore+quellochesivuole e vitality+exadrenaline. cioè se vuoi l'undervolt o no
Scusate ma a quale feacore è applicato il twaks?
quello incluso nella gigabread, che dovrebbe averti uppato giordyandro
è overclock non undervolt
aroma installer e fai scegliere tra i due
Feacore+Thunderbolt nella Heretic!!! ;-)
Hyp allora fai 2 versioni della Heretic, una x i game con il vitality exadrenaline, e una x internet e app con feacore+thunderbolt che x un dispositivo mobile questo kernel è una bomba di velocità!!
Si direi, se volete darmi consigli li accetto volentieri
Ho appena flashato la remics, e non saprei che kernel mettere voi cosa consigliate?contate che ne faccio uso giornaliero e vorrei conservare batteria? Con la Nightmare invece cosa conviene avere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lascia quelli di default altrimenti niente camera...su xda dicono che la batteria ormai dura poco...confermi?
La batteria sulla remics dura poco lasciandolo acceso stanotte col wifi e basta è passato dal 50 % al 20 % in 8 ore, mentre la tua rom scendeva del 5 % circa...quindi niente cambio kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No te lo sconsiglio.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Raga ma la combinazione feacore + thunderbolt quando sarà pronta? :D
A breve molto breve
Hyp ma non c'è più nessun sviluppatore che faccia un kernel x il nostro cell?!?...praticamente ne abbiamo solo 3... Ne servirebbe uno completo che sia una specie di fusione dei 3 kernel migliori che abbiamo!!
Io ho fatto il fra+thunder. Mi serve in tester
Su xda non ci sono altri kernel?!? e su altri forum?!?
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
No , se non ci sono su xda non ce ne sono più, xda é il tip del tip dei forum :)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Ragazzi è così difficile creare un kernel?!...che conoscenze bisogna avere?!?
Penso che se uno ci sa fare non ci metterebbe moltissimo...invece credo che non interessa più a molti lo sviluppo su questo tel!!
È mooolto più complicato rispetto ad una rom