Ma come hai detto che non ti ci trovi affatto bene, e me la consigli?!?ahah
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ahahahah scusate volevo dire che col vitality non mi ci trovavo affatto bene ahahah.. la shadow e la migliore!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
giordyandro (18-07-12)
[QUOTE=dellup;1906385]Gigabread for Life! Altro che Shadow![]()
Dellup mi potresti il link della gigabread?!
E poi scusa, siccome desidero una fluidità delle home perfetta, apertura app fulminea, batteria quasi eterna, i giochi fa lo stesso non mi interessano molto, bé dici che questa gigabread soddisferá i miei desideri?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Don't be a n00b, be a newbie.
giordyandro (18-07-12)
[QUOTE=giordyandro;1906414]Io Ho il vitality non ho problemi nella home, boh, sarà la tw4 che da miracoli. Apertura app no problem, batteria quasi eterna nessuna rom può, però è ottima soprattutto underclockkata e undetvoltata. E poi se metti gli script è una bomba assoluta
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ultima modifica di dell; 18-07-12 alle 01:45
giordyandro (18-07-12)
ahah dellup si puo sapere perche alla fine la spunti sempre tu con la giga?![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Perché sono troppo bello insieme alla mia rom e devo condividere tutto questo con il mondo![]()
![]()
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Originariamente inviato da dellup
Megalomane![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Continuo a vedere sto benedetto bug della vitality che se lo metto a caricare lo schermo mi resta senza illuminazione.. C'è un modo per risolvere o devo proprio buttarlo nel water sto kernel? ho passato il tool remove adrenaline per verificare se qualcosa non andava, wipe cache e dalvik cache, flashato kernel, rifatto wipe cache e dalvik e flashato exadrenaline aggiornato, rifatto wipe cache e dalvik e riavviato.. sembrava tutto apposto, premo il tasto per accensione per sbloccare lo schermo e rimane spenta l'illuminazione ma sotto si vede lo schermo (senza luce controluce si vede appena) e poi dopo qualche secondo si blocca tutto.. ma che cazz di kernel.. e ogni volta devo togliere e rimettere la batteria.. Rom nitroX 6.5 pinwheel