Originariamente inviato da
myrdrwin
Scusate, vorrei fare una domanda sono un po confuso, sul cel di mia miglie ho messo l'ultima rom ufficiale (XXQE presa da samfirware) poi ho schiaffato la phoenix (su informazioni ho firmware 2.3.6 kernel phoenix), ho messo la versione senza overclock, il governor cos'è, come controllo qual'è e come lo cambio? Dato che il cel lo usa mia moglie non è che abbia molte pretese (a differenza mia che il tablet lo flashio di continuo) ma rispetto ad un tablet ho notato ci sono delle opzioni in più tra cui non mi raccapezzo, il mio scopo è solo quello di renderlo più fluido senza dissanguare la batteria.
Posso lasciare il firmware stock o mi consigliate di cambiarlo? Deve usarlo lei quindi qualsiasi cosa ICS è da escludere sino al fix di tutte le funzioni.
Grazie per le info e i suggerimenti.
P.S. Scritto con un iPhone 4, santa pazienza per scrivere su sto forum quanto lagga la tastiera e quante lettere si mangia, passo più tempo a correggere che a scrivere alla faccia di tutti quelli che lodano l'iPhone che è magic e non lagga mai.