CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 740
Discussione:

[GUIDA] Cambiare kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate, vorrei fare una domanda sono un po confuso, sul cel di mia miglie ho messo l'ultima rom ufficiale (XXQE presa da samfirware) poi ho schiaffato la phoenix (su informazioni ho firmware 2.3.6 kernel phoenix), ho messo la versione senza overclock, il governor cos'è, come controllo qual'è e come lo cambio? Dato che il cel lo usa mia moglie non è che abbia molte pretese (a differenza mia che il tablet lo flashio di continuo) ma rispetto ad un tablet ho notato ci sono delle opzioni in più tra cui non mi raccapezzo, il mio scopo è solo quello di renderlo più fluido senza dissanguare la batteria.
    Posso lasciare il firmware stock o mi consigliate di cambiarlo? Deve usarlo lei quindi qualsiasi cosa ICS è da escludere sino al fix di tutte le funzioni.
    Grazie per le info e i suggerimenti.

P.S. Scritto con un iPhone 4, santa pazienza per scrivere su sto forum quanto lagga la tastiera e quante lettere si mangia, passo più tempo a correggere che a scrivere alla faccia di tutti quelli che lodano l'iPhone che è magic e non lagga mai.
    Ultima modifica di myrdrwin; 01-07-12 alle 15:50

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Il governor è il tipo di gestione kernel, lo controlli e lo modifichi tramite app come voltage control. Ci sono governer per esaltare le prestazioni, altri per risparmiare batteria. Come rom ti consiglierei una custom dalla lunga longevità

Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei fare una domanda sono un po confuso, sul cel di mia miglie ho messo l'ultima rom ufficiale (XXQE presa da samfirware) poi ho schiaffato la phoenix (su informazioni ho firmware 2.3.6 kernel phoenix), ho messo la versione senza overclock, il governor cos'è, come controllo qual'è e come lo cambio? Dato che il cel lo usa mia moglie non è che abbia molte pretese (a differenza mia che il tablet lo flashio di continuo) ma rispetto ad un tablet ho notato ci sono delle opzioni in più tra cui non mi raccapezzo, il mio scopo è solo quello di renderlo più fluido senza dissanguare la batteria.
    Posso lasciare il firmware stock o mi consigliate di cambiarlo? Deve usarlo lei quindi qualsiasi cosa ICS è da escludere sino al fix di tutte le funzioni.
    Grazie per le info e i suggerimenti.

P.S. Scritto con un iPhone 4, santa pazienza per scrivere su sto forum quanto lagga la tastiera e quante lettere si mangia, passo più tempo a correggere che a scrivere alla faccia di tutti quelli che lodano l'iPhone che è magic e non lagga mai.
    il governor è un driver che regola la frequenza min/max del processore e il lasso di tempo che ci mette a far salire e scendere la frequenza di clock, per ulteriori info https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html la versione stock ti consiglio la 2.3.6 open austria che dovrebbe essere la migliore, altrimenti puoi spostarti su custom rom, per quanto riguarda la durata della batteria ti consiglio la blazr 7.1 battery edition, ecco a te il link https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-pulita.html, io personalmente uso la blazr 7.1 gamer edition, che è più performante con i giochi ma comunque in fatto di consumi è molto longeva
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

5. Il seguente Utente ha ringraziato capc90 per il post:

myrdrwin (01-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Il governor è il tipo di gestione kernel, lo controlli e lo modifichi tramite app come voltage control. Ci sono governer per esaltare le prestazioni, altri per risparmiare batteria. Come rom ti consiglierei una custom dalla lunga longevità

mi hai anticipato di un minutino XDXD

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Pazienza, tu hai messo i link e sei stato più preciso io mi sto riposando da quel macello che è Titanium, ora riprendo xD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    il governor è un driver che regola la frequenza min/max del processore e il lasso di tempo che ci mette a far salire e scendere la frequenza di clock, per ulteriori info https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html la versione stock ti consiglio la 2.3.6 open austria che dovrebbe essere la migliore, altrimenti puoi spostarti su custom rom, per quanto riguarda la durata della batteria ti consiglio la blazr 7.1 battery edition, ecco a te il link https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-pulita.html, io personalmente uso la blazr 7.1 gamer edition, che è più performante con i giochi ma comunque in fatto di consumi è molto longeva
    Ok mi manca solo il programma per il voltage control come rom ci siamo, la blazer l'ho scaricata sia game edition che l'altra, ma non ricordo se l'ho installa poi controllo, per la 2.3.6 non ricordo se era Austria o no ma comunque sono sicuro fosse l'ultima disponibile con la lingua italiana. Grazie a tutti per l'info.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin Visualizza il messaggio
    Ok mi manca solo il programma per il voltage control come rom ci siamo, la blazer l'ho scaricata sia game edition che l'altra, ma non ricordo se l'ho installa poi controllo, per la 2.3.6 non ricordo se era Austria o no ma comunque sono sicuro fosse l'ultima disponibile con la lingua italiana. Grazie a tutti per l'info.
    invece di ringraziare sul post puoi premere il tasto thanks che è stato fatto apposta lo trovi su ogni post in basso a sinistra!
    Ultima modifica di capc90; 01-07-12 alle 19:07

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

sul mio c'è la boot il testo "android" in blu con le 2 palline che giranoXD

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

È della blazr quella boot :-)

Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    invece di ringraziare sul post puoi premere il tasto thanks che è stato fatto apposta lo trovi su ogni post in basso a sinistra!
    Ho usato anche quello :P

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio