Secondo me si potrebbe fare delle richieste ai big di xda, sviluppano kernel a gogó x S2 e S3...credo che x il nostro device sarà meno complicato!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Secondo me si potrebbe fare delle richieste ai big di xda, sviluppano kernel a gogó x S2 e S3...credo che x il nostro device sarà meno complicato!!
O magari chiedere allo sviluppatore del feacore di svilupparne un'altra versione, idem x lo sviluppatore del vitality!!
Beh non puoi chiederlo così, è una cosa volontaria non puoi forzarli, comunque i dev di s2 e s3 pensano ai loro telefoni ed è giusto così
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
Ok però almeno si potrebbe scrivere nei 3d appositi le impressioni del kernel e alla fine scrivere che si attendono altre release!! Capiranno che molta gente e interessata!!
Originariamente inviato da giordyandro
No non si può fare lo sviluppo deve essere volontario , comunque non lamentiamoci noi abbiamo molta gente che lavora al nostro terminale , e poi magari lo stanno sviluppando , tu ora non puoi saperlo
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Originariamente inviato da giordyandro
Ribadisco , valutare un kerner é.moooolto più difficile di valutare u a rom , bisogna prendere in considerazione un sacco di parametri , la parola di un utente medio vale poco niente , esempio : quando io entrai ne forum valutai l'ultimo kerner di oisis brutto , in realtà ora lo monto e mi trovo benissimo , é perfetto
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Non ci sono nuovi aggiornamenti dal periodo maggio /giugno, io lo considererei concluso. Molta gente è interessata, ma a loro non li paga nessuno, magari hanno cambiato telefono e adesso pensano a quello
Peccato
Originariamente inviato da dellup
Si presumo che i kerner gv abbiano avuto uno stop , gli sviluppatori ora sono su ics .. viva oisis !! Rotfl![]()
Nessuno li paga per farlo, bisogna essere contenti di quello che si ha
Mica tanto, vitality ha fatto una versione ma poi più nulla. Il resto solo oisis per la aokp e arco per la cm9 (ivendor ha solo patchato la fotocamera, anche se non è un lavoro da poco)