Visualizzazione stampabile
-
NitroX 6.5 Pinwheel..
nelle impostazioni nella voce kernel mi dice: 2.6.35.7 - vitality
vitaliy_y@4pda-dev #23
-
L'hai messo tu il vitality vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
L'hai messo tu il vitality vero?
certo che si.. l'ho messo ieri pomeriggio... perché?
-
Quote:
sinistro
Scusate per il quasi doppio post ma è possibile che il feacore mi abbia reinstallato la vecchia recovery dato che quella "nuova" (quella che serve per installare ICS per intenderci) mi è "sparita"? :confused:
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Mi rispondo da solo, se flashate il Kernel Feacore verrà ripristina la Recovery Feamode 1.4, perchè nel pacchetto d'installazione del Kernel Feacore è compresa dentro, quindi se poi rivolete la Recovery Clockworkmod la dovete riflashare.
-
Quote:
dellup
Hyyyyp, ti sei dimenticato di metterlo in prima pagina :O c'è ancora gente che si confonde e mette ex adrenaline senza togliere adrenaline :O
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
hypnos17 Per rendere la guida completa converrebbe che ci mettessi anche le caratteristiche dei vari kernel (prestazioni, battery friendly ecc...) così chi vuole può scegliere quale è più adatto alle proprie esigenze ;).
-
-
Quote:
hypnos17
Aggiorno avete ragione;)
Braaaavo :-)
-
Ho provato x 3 giorni il vitality con ex adrenaline, impressioni: molto veloce il tel, apre le applicazioni molto velocemente, con i giochi non lagga a differenza dello skyhigh.
Ma quello che non sopporto del vitality è lo scorrimento delle home, scatta da far paura, fa venire i brividi, mi sa che ritorno al feacore anche se non si può fare l'undervolting!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
il buon vecchio feacore ahah :)
-
Quote:
galaxy4ever
il buon vecchio feacore ahah :)
Già...è il migliore il feacore!!Mi dispiace togliere il vitality perché è veramente reattivo e consuma poca batteria (25 ore e 30, con schermo acceso x 3ore e mezza sennò di più e con tutte le sincro attive), ma le home screen veramente non si possono guardare in che modo laggano!!
-
anche io lo avevo messo il vitality ma l ho tolto per lo stesso motivo.. nulla da dire su giochi pesanti e varie cose ma il lag nelle screen e assurdo.. io ho fatto la cazza*a ti togliere la feamod e non ho piu il feacore e non mi va proprio di metterlo con odin, lo odio quel cavolo di programma :)
-
Qualcuno sa darmi l'ultima versione del feacore o è sempre la stessa da tempo?!
-
Quote:
galaxy4ever
anche io lo avevo messo il vitality ma l ho tolto per lo stesso motivo.. nulla da dire su giochi pesanti e varie cose ma il lag nelle screen e assurdo.. io ho fatto la cazza*a ti togliere la feamod e non ho piu il feacore e non mi va proprio di metterlo con odin, lo odio quel cavolo di programma :)
Bé ma il kernel feacore si può flashare tranquillamente, perché se flashi qualsiasi kernel la recovery feamod rimane!!
-
e ma ho la cwm recovery :)
-
Quote:
galaxy4ever
e ma ho la cwm recovery :)
Ah ok!! :) e adesso che kernel e che rom usi?!?
Io vorrei cambiare rom ma non mi sento ancora pronto x farlo, vorrei una rom free bug ma non ne trovo!!
-
Quote:
giordyandro
Ah ok!! :) e adesso che kernel e che rom usi?!?
Io vorrei cambiare rom ma non mi sento ancora pronto x farlo, vorrei una rom free bug ma non ne trovo!!
Gingerbread o ics?
Quote:
galaxy4ever
La feamod 1.4 puoi flasharla tranquillamente da qualsiasi recovery, è la 1.2 che ha bisogno di odin (perchè deve sostituire quella stock)
Quote:
giordyandro
Bé ma il kernel feacore si può flashare tranquillamente, perché se flashi qualsiasi kernel la recovery feamod rimane!!
Se Flashi il feacore a quanto pare Flashi pure la feamod 1.4 (così ha detto sinistro)
E dove notate lag nella home screen? Io vado assolutamente perfetto o_O
-
io ho la shadow e non mi ci trovavo affatto bene :)
comunque giordyandro se sei interessato a ginger prova la shadow, per me e davvero la migliore in circolazione e persino i giochi girano molto fluidi.. non trovo grandi rallentamenti nemmeno con un gioco pesante in background, browser e messaggi :)
-
Quote:
galaxy4ever
comunque giordyandro se sei interessato a ginger prova la shadow, per me e davvero la migliore in circolazione e persino i giochi girano molto fluidi.. non trovo grandi rallentamenti nemmeno con un gioco pesante in background, browser e messaggi :)
Gigabread for Life! Altro che Shadow rotfl
E poi scusa "io ho la shadow e non mi ci trovo affatto bene" non è una bella pubblicità rotfl
-
[QUOTE=dellup;1906358]Gingerbread o ics?
Mi piacerebbe passare ad ICS, ma ho letto che non è ancora stabile x la fotocamera e thetering.
Sennò mi andrebbe bene anche il vecchio Ginger, tu quale mi consigli?! qual'è la migliore GB, e la migliore ICS?!?
-
Quote:
galaxy4ever
Ma come hai detto che non ti ci trovi affatto bene, e me la consigli?!? :rolleyes: ahah :)
-
ahahahah scusate volevo dire che col vitality non mi ci trovavo affatto bene ahahah.. la shadow e la migliore!
-
[QUOTE=dellup;1906385]Gigabread for Life! Altro che Shadow rotfl
Dellup mi potresti il link della gigabread?!
E poi scusa, siccome desidero una fluidità delle home perfetta, apertura app fulminea, batteria quasi eterna :), i giochi fa lo stesso non mi interessano molto, bé dici che questa gigabread soddisferá i miei desideri?!?
-
[QUOTE=giordyandro;1906394]
Quote:
dellup
Gingerbread o ics?
Mi piacerebbe passare ad ICS, ma ho letto che non è ancora stabile x la fotocamera e thetering.
Sennò mi andrebbe bene anche il vecchio Ginger, tu quale mi consigli?! qual'è la migliore GB, e la migliore ICS?!?
La migliore gb è la Gigabread, anche perché ha diverse feature in più della shadow, comunque ottima. Delle ics la nightmare oppure la remics se non erro
-
Quote:
galaxy4ever
ahahahah scusate volevo dire che col vitality non mi ci trovavo affatto bene ahahah.. la shadow e la migliore!
Ah ok, già meglio!! :) ahah
Comunque penso che a Dellup la fluidità delle home è perfetta col vitality perché con la rom che monta si vede che gira perfettamente!!
-
[QUOTE=giordyandro;1906414]
Quote:
dellup
Gigabread for Life! Altro che Shadow rotfl
Dellup mi potresti il link della gigabread?!
E poi scusa, siccome desidero una fluidità delle home perfetta, apertura app fulminea, batteria quasi eterna :), i giochi fa lo stesso non mi interessano molto, bé dici che questa gigabread soddisferá i miei desideri?!?
Io Ho il vitality non ho problemi nella home, boh, sarà la tw4 che da miracoli. Apertura app no problem, batteria quasi eterna nessuna rom può, però è ottima soprattutto underclockkata e undetvoltata. E poi se metti gli script è una bomba assoluta
-
ahah dellup si puo sapere perche alla fine la spunti sempre tu con la giga? :)
-
Perché sono troppo bello insieme alla mia rom e devo condividere tutto questo con il mondo rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Perché sono troppo bello insieme alla mia rom e devo condividere tutto questo con il mondo rotfl rotfl
Megalomane rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Continuo a vedere sto benedetto bug della vitality che se lo metto a caricare lo schermo mi resta senza illuminazione.. C'è un modo per risolvere o devo proprio buttarlo nel water sto kernel? ho passato il tool remove adrenaline per verificare se qualcosa non andava, wipe cache e dalvik cache, flashato kernel, rifatto wipe cache e dalvik e flashato exadrenaline aggiornato, rifatto wipe cache e dalvik e riavviato.. sembrava tutto apposto, premo il tasto per accensione per sbloccare lo schermo e rimane spenta l'illuminazione ma sotto si vede lo schermo (senza luce controluce si vede appena) e poi dopo qualche secondo si blocca tutto.. ma che cazz di kernel.. e ogni volta devo togliere e rimettere la batteria.. Rom nitroX 6.5 pinwheel
-
Quote:
galaxy4ever
ahah dellup si puo sapere perche alla fine la spunti sempre tu con la giga? :)
Che mica è la sua la rom :p
comunque sta arrivando la mia di rom ginger rotfl
-
Quote:
Thomas90
Continuo a vedere sto benedetto bug della vitality che se lo metto a caricare lo schermo mi resta senza illuminazione.. C'è un modo per risolvere o devo proprio buttarlo nel water sto kernel? ho passato il tool remove adrenaline per verificare se qualcosa non andava, wipe cache e dalvik cache, flashato kernel, rifatto wipe cache e dalvik e flashato exadrenaline aggiornato, rifatto wipe cache e dalvik e riavviato.. sembrava tutto apposto, premo il tasto per accensione per sbloccare lo schermo e rimane spenta l'illuminazione ma sotto si vede lo schermo (senza luce controluce si vede appena) e poi dopo qualche secondo si blocca tutto.. ma che cazz di kernel.. e ogni volta devo togliere e rimettere la batteria.. Rom nitroX 6.5 pinwheel
Devi flashare il kernel, poi togliere adrenaline e dopo ex adrenaline. Altrimenti hai problemi, e tu mi sembra hai sbagliato la procedura
-
Quote:
hypnos17
Che mica è la sua la rom :p
comunque sta arrivando la mia di rom ginger rotfl
Non hai ancora modificato la prima :O
-
Fammi capire bene.. flasho il kernel, passo il tool per rimuovere adrenaline e poi installo exadrenaline? senza wipe nè nulla? intanto ty
-
Gli wipe io li faccio all'inizio e alla fine della procedura, nel mezzo e una sicurezza in più non necessaria a mio parere. Comunque si, l'ordine è quello
-
Quote:
Thomas90
Fammi capire bene.. flasho il kernel, passo il tool per rimuovere adrenaline e poi installo exadrenaline? senza wipe nè nulla? intanto ty
non è necessario, i wipe li fai all'inizio e alla fine
-
Quote:
dellup
Gli wipe io li faccio all'inizio e alla fine della procedura, nel mezzo e una sicurezza in più non necessaria a mio parere. Comunque si, l'ordine è quello
cavolo dovevo rispondere più velocemente rotfl mi hai fregato rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
cavolo dovevo rispondere più velocemente rotfl mi hai fregato rotfl rotfl
dellup domina sottorimbalzo, per dirla alla baskettara rotfl
-
Quote:
dellup
dellup domina sottorimbalzo, per dirla alla baskettara rotfl
esatto rotfl rotfl
-
ala (dopo hyp questa è nuova abbreviazione by dellup) nella firma non è meglio se specifichi rom ics per s+? perchè una rom ics per gs3 temo sia meglio rotfl