Ciao hypnos17,
questo kernel mi permette anche di aumentare la ram con Swapit exp? Non l'ho ancora flashato, dopo il fastidio della perdita di memoria col vitality sono rimasto un po' infastidito... ma lo farò presto :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Ok, con cosa lo faccio il test? Che valori minimi dovrebbe darmi? Spero di non essere troppo OT... :-[
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No non sei affatto OT sei completamente IT :) metti la minima a 122 e la massima a 1401 o addirittura undercloccka un pò se non ti serve molto ;)
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
Il test puoi farlo con antutu, ma comunque swapit alla fine del suo processo ti dice se la memoria va bene o no
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Servono almeno 7mb/s per swappare...Antutu ha questa opzione.
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
Quale e' il giusto kernel per aumentare la ram??
Non lo skyhigh :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
[QUOTE=alekim91;1943095]Quale e' il giusto kernel per aumentare la ram??
Il vitality!!
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Che caratteristiche ha sto broodkernel? Rispetto al vitality?
Il kernel brood e' lo stok kernel un po piu performante
ok quindi io ho un s plus con root fatto da poco ho fatto la Easy+Rooting+Toolkit+v1.0+by+DooMLoRd tramite pc ed ho installato cpu tuner.
Volevo semplicemente aumentare la ram.. di quanto si può aumentare con la vitality?
Per installare la vitality devo seguire questa procedura no?
Prima faccio il feamod e poi tutto questo..
PER MODIFICARE IL KERNEL È NECESSARIO AVERE LA RECOVERY FEAMOD RECOVERY , chi non la abbia trova qui la guida per installarla.
-Inserire nella memoria il file .zip (così com'è!) nella scheda SD del telefono (interna o esterna va bene ugualmente)
-Spegnere il telefono e riaccenderlo in recovery mode (vol+ e power)
k@- wipe cache e dalvik cache
-Selezionare install zip from SD card
-Selezionare choose zip from (internal se avete salvato nella memoria interna) SD card
-Scegliere il kernel salvato in memoria e poi confermare con yes
k@- wipe cache e dalvik cache
-Attendere la fine dell'installazione e selezionare reboot system now
*per chi avesse scelto Vitality GB va eseguito lo stesso processo di flash anche per exAdrenalineShot.
e infine ripeto la procedura per exadranaline?
Grazie
Ho appena flashato il broodkernel come mi ha suggerito hypnos17 su rom gigabread+ vediamo come si comporta. Domanda, devo leggere qualcosa di diverso nelle info dispositivo? La scritta che mi compare su kernel mi sembra la stessa dello stock...
Alekim se hai la rom stock fai come da guida non c'è bisogno di riscriverla :p per aumentare la ram bisogna fare un altra storia ;)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
ma quindi che guida dovrei seguire??
La mia.....!!
Quindi faccio solo quella del vitality?
Flasha anche ExAdrenalineShot.
Si può swappare anche con il broodkernel, anche se io non posso farlo perché la mia micro sd viaggia solo a max 5 :-(
Io feci sulla interna...andava a 7 cin necessario 6
perfetto ho installato la ricovery e poi la vitality + la adrenaline.. adesso per aumentare la ram cosa dovrei fare?
grazie della guida e dell'aiuto cmq :D
Hai un sd esterna? Lo vuoi fare lì? comunque qui siamo off topic...spostamoci nell'altro thread :)
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks?? :D vedremo rotfl
gentilmente mi potresti indircare dove si trova l'altro topic?
Grazie
Ecco, come sai basta chiedere :) https://www.androidiani.com/forum/sa...12mb-o-pi.html mi raccomando ai tes prima
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks?? :D vedremo rotfl
Comunque ragazzi non vorrei dire una cagata, però mi sembra di averl letto su XDA (MI SEMBRA) che il problema del bug delle memorie utilizzando il Kernel Vitality era causato da un Tweaks, ed utilizzando il Remove Adrenaline Shot veniva rimosso e rimesso quello di default come se avessimo il Kernel Stock.
Se cosi fosse (ripeto, MI SEMBRA di averlo letto però non riesco a ritrovare il POST) per logica, converebbe utilizzare il Remove Adrenaline Shot anche in caso veniste da un altro Kernel non Vitality (perchè magari al suo interno ha anche lui quel Tweaks "difettoso"), io avevo installato questa versione del Vitality (che attualmente è l'ultima release) + l'exAdrenalinShot (anche lui attualmente ultima release) partendo dallo stock kernel xxkqe + gigatweaks che si può installare con la Gigabread, e poche ore dopo ho subito riscontrato il Bug delle memorie, allora ho Flashato il Feacore (Kernel con cui mi ci sono trovato benissimo) e successivamente ho utilizzato il Remove Adrenaline Shot, e finchè l'ho tenuto su mai un Bug.
2 giorni fa ho provato a rimettere su il Vitality con ExAdrenalinShot, ed avendo usato il Remove Adrenaline Shot ho quel Tweaks "patchato", e posso confermare che per il momento non ho riscontrato ancora il fastidiosissimo bug delle memorie, adesso lo testo per una settimana poi vi faccio sapere com'è andata, se il test va a buon fine tengo su il Vitality.
EDIT: comunque se vi si danneggia in qualche modo il cellulare come al solito sono cazzi vostri rotfl
non riesco a scaricare il Cranium Kernel V6...il link non funziona. Qualcuno può darmi un aiuto?
Ma, si può mettere sulla GIGABREAD, vero?
il cranium è vecchio, tieni in considerazione feacore o vitality se vuoi cambiare kernel della giga :)
Ho gia il Vitality....ma con setcpu ho pochi Governor da provare....o meglio, la c.v6 ne ha di piu.
Che divertimento provare governor rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
....dici che è 'na caxxata?....:D
Inviato dal mio mitico SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script modify
Io mi faccio bastare quelli che ci sono poi fai te ;)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
Ok, ammetto che sto "divagando"....io uso piu che altro il consrrvative e l'extreme...era per provarli...:o
Inviato dal mio mitico SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script modify
Qui c'è qualcuno che sa i limiti dell'l'undervolting sul kernel vitality?!? tutti i voltaggi in mV x ogni frequenza?!?
Di solito era di 200/250 il limite per la stabilità, questo come regola generale....