Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Tattoo, non vorrei non l'avessi visto.. ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Tattoo, non vorrei non l'avessi visto.. ;)
Quindi avremo a breve la 2.5??
si certo ;)
Nitrox GalactICS 2.5 - Europa disponibile al download! Tutte le novità nel primo post o alla pagina ufficiale: NitroX GalactICS 2.5 - Europa ~ NitroX-developers
*** NitroX-developers è ora sul Google Play Store *** : https://play.google.com/store/apps/d...roX-developers
ciao, come si utilizzano gli extra tipo il kernel vitality ecc.. si selezionano al primo avvio oppure dopo l' installazione?
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Flash it in recovery :p non si può selezionare al primo avvio, non ha mica aroma ;)
Ora non vorrei venire a fare la morale ma non potreste pensare a rendere più funzionale la fotocamera piuttosto che sfornare millemila rom con sempre gli stessi bug? T_T (P.S. Nulla da dire alle ROM che sono fatte parecchio bene)
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio710
Guarda che fare una rom è ben diverso da risolvere problemi di driver e incompatibilità..rom che tra l'altro sono basate su altre rom, non ricompilate da 0...non sto offendendo il nostro dev tattoo, voglio dirti solamente che è entrato perfettamente con lo sviluppo delle rom, e magari andrà avanti ma servono competenze che deve ancora migliorare :)
Mmh capisco allora perdonate la mia ignoranza u.u
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2