Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio710
Mmh capisco allora perdonate la mia ignoranza u.u
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La ROM AOKP è un Android puro. In pratica così come per la Galaxy abbiamo usato prima la KQB e dopo la KQE come base adesso utilizziamo l'AOKP. I dev dell'AOKP cercano di portare la ROM ad uno stato di stabilità sempre più accettabile,poi sta a noi modificarne grafica,funzioni,kernel,programmi,script ecc. ;)
-
Quote:
TATTOO
La ROM AOKP è un Android puro. In pratica così come per la Galaxy abbiamo usato prima la KQB e dopo la KQE come base adesso utilizziamo l'AOKP. I dev dell'AOKP cercano di portare la ROM ad uno stato di stabilità sempre più accettabile,poi sta a noi modificarne grafica,funzioni,kernel,programmi,script ecc. ;)
perfetto, personalmente credo sia la cosa migliore
-
appena messa in download domani la proviamo;) bel progetto ragazzi!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da capc90
appena messa in download domani la proviamo;) bel progetto ragazzi!:)
Chi si rivede rotfl...ma cambi 3 rom in due giorni? :p non te lo consiglio, non ne comprendi bene neanche una, per capire bene una rom a mio parere la devi tener su almeno qualche giorno :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
in via definitiva credo che terro la blazr che è quella che mi è piaciuta di più, sto provando la eclipse da ieri ma ho avuto vari reboot:( adesso che c'ho preso un pò di confidenza con android e customizzazioni varie ne provo mille rom!XD
-
Ragazzi mi complimento x il vostro lavoro. Io monto la nitox 2.0 mi sn trovato bene se nn fosse ke dopo in po ke il cell é acceso si impalla e necessita un reboot. Capita più volte al gg questo avvenimento purtroppo. Volevo sapere se il problema é riscontrabile anche nella 2.5 e se magari c'è un modo x risolvere la cosa. Complimenti ancora ragazzi :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Ragazzi mi complimento x il vostro lavoro. Io monto la nitox 2.0 mi sn trovato bene se nn fosse ke dopo in po ke il cell é acceso si impalla e necessita un reboot. Capita più volte al gg questo avvenimento purtroppo. Volevo sapere se il problema é riscontrabile anche nella 2.5 e se magari c'è un modo x risolvere la cosa. Complimenti ancora ragazzi :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Fatto gli wipe? Per caso hai ripristinato i backup precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Fatto gli wipe? Per caso hai ripristinato i backup precedente?
Sisi wipe fatti. Ho fatto solo il ripristino manuale cn titanium di qualche gioco ma x il resto ho lasciato ke google scaricasse le app.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
mah, io l'ho messa ieri, a parte la fotocamera che nn funziona e va bè si sapeva, il browser nemmeno si apre, nn c'è una opzione rapida per abilitare/disabilitare la connessione dati, a volte va a scatti, insomma mi aspettavo qualcosa di favoloso, venendo dalla Broodrom rc4, e invece mi sa che ne metterò un'altra non basata su ICS.
eppure ho fatto tutti i wipe possibili.
boh.
-
Quote:
aquarius
mah, io l'ho messa ieri, a parte la fotocamera che nn funziona e va bè si sapeva, il browser nemmeno si apre, nn c'è una opzione rapida per abilitare/disabilitare la connessione dati, a volte va a scatti, insomma mi aspettavo qualcosa di favoloso, venendo dalla Broodrom rc4, e invece mi sa che ne metterò un'altra non basata su ICS.
eppure ho fatto tutti i wipe possibili.
boh.
Scusa aquarius ma devo contraddirti , il Browser a me funziona alla perfezione , l'opzione per abilitare/disabilitare la connessione dati c'è (impostazioni -> Rom control -> Disposizione -> Attiva impostazione rapide -> Segno di spunta su data) .
Personalmente mi trovo bene con questa rom , ma preferisco la pinwheel 6.5 =D