Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
Si essendo basata sulla AOKP devi avere la CWM recovery, e il nandroid lo puoi ripristinare da lì ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
Si essendo basata sulla AOKP devi avere la CWM recovery, e il nandroid lo puoi ripristinare da lì ;)
qualcuno che l'ha testata può riferire sulla durata della batteria e sugli altri bugs, oltre che sulle migliorie rispetto alla galaxy 6.5?
inoltre, una volta che monto la recovery cw9 (tramite feamod) poi ho la possibilità sempre tramite feamod di ripassare, eventualmente, alla galaxy 6.5?
Ragazzi il tethering wi-fi non è il wi-fi ma la condivisione internet tramite wi-fi ovvero il telefono diventa come un modem wi-fi. Il wi-fi funziona!
Quote:
Originariamente inviato da poli5
Una volta messa la CWM puoi flashare tutto quello che vuoi. È inutile tornare alla feamod
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Tattoo ho anche io rom con base AOKP e ti posso dirti che l'hotspot WiFi va ballerino, senza password con l'app di sistema tutto ok, con app non va e con app di sistema e password non va :p
Meno male che ci dei tu :p rotfl si qui (ancora però la vecchia build, oggi è uscita l'altra devo aggiornare) funziona solo in parte...vedendo questo bug dà più problemi del previsto pensavo fosse una funzione che non usasse nessuno invece mi devo ricredere :D
Ciao lacernia, sarà un problema della AOKP. La rom ovviamente l'ho installata ma la rete non l'aggiungo scrivendo il SSID rotfl :p
Anche io ho tenuto la AOKP solo che la build 38. Solo per poco xD...la cerco semplicemente e mi connetto..
Post Aggiornato con Screen e link a XDA
Non mi riconosce la Sd, motivo? sono passato dalla aopk build 39, non dovrebbero essere uguali?
Quote:
Originariamente inviato da Ronnie940
Vedi in emmc
Ho letto che con OiSiS kernel c'è qualke problema..
Ora se la installo c'è il CW di arco?
perchè ho letto in prima pagina che è incluso il kernel OiSiS..
grazie
oisis mi ha detto che il suo kernel non dà problemi,poi ovviamente bisogna vedere se lo dice seriamente o solo perché è il suo kernel x)
Ciao qualcuno che la provata può dare delle informazioni su come va questa rom?:)
rimango alla nitrox 6.5 ......quando sarà "pulita" questa rom ci farò un pensierino... :cool:
Stavo proprio aspettando che la nitrox approdasse su ics...dai raga dateci dentro e miglioratela piú che potete!Siete grandi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La nostra idea e' quella di spaziare su tutto ! Quindi lo sviluppo della NitroX andra' sempre in tutte le direzioni ... !
Non funziona la fotocamera.
Tramite lapp pudding va, ma la risoluzione nn è delle migliori .
Soluzioni?
Infatti la fotocamera di Facebook essendo quella che funziona sempre (l'unica) è oggetto di studio su XDA e potrebbe essere quella che ci donerebbe le basi per una fotocamera completamente funzionante *.* :cool:
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
la fotocamera di facebook..app che non serve a nessuno ma che tutti studiano roft roft ahah
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Nessun problema grafico nella nuova release! A breve disponibile,la sto uppando ;)
Nuova Release disponibile al Download! Tuttle le novità nel primo post o alla pagina ufficiale http://nitrox-developers.blogspot.it/ ;)
in arrivo anche temi pesonalizzati NITROX (ma non solo) per Go Launcher !!! ;) .. fà caldo ma il team lavora anche con i ventilatori aahahahaha
Perfetto, la testerò stasera stesso e vi farò sapere. :)
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ciao Ale, mi dispiace ma non ho fatto in tempo per fornirtelo per la 2.0 ... comunque ecco il kernel vitality per ics. http://www1.zippyshare.com/v/19531472/file.html
Ti consiglio di metterlo nella prossima release tra gli extra e intanto puoi lasciare il link in prima per chi interessi ;) supporta smartass ed è overclockato a 1800 MHz...io mi ci trovo da dio xD
E io che mi sono messo a fare la guida, potevo fare come te "flash it in recovery" rotfl
MA porca miseria! MI HA FOTTUTO BEN E.2.50 a volta! Ma non e' normale che se disattivo il flagh dati mi si riattiva e quindi va sulla connessione dati hdspa e mi frega sempre 2.50 euro a botta. Fino ad ora bastano 10 euro! l'ho dovuta disinstallare e rimettere la versione gb 6.5.
ma come mai non si disattiva piu'? ho provato anche la stessa versioen di eclipse! successo solo a me? qualcuno sa il perche'? mah! .-.
Quote:
Originariamente inviato da flathy
Devi disattivarea la connessione....
ragazzi ma in questa rom è integrata la touchwiz 5 dell' S3 oppure c'è il tema per il go launcher come nella 6.5?
Quote:
Originariamente inviato da cusman
No è holo launcher modificato da tattoo, reso simile alla touchwiz UX ;)
beh non sembra così dato che nei launcher integrati non spunta Holo Launcher ma c'è chiaramente scritto : Touchwiz UX :) vediamo cosa dice l' autore..
edit: Infatti tattoo ha risposto ;)
Un altra cosa ma dovendo usare la fotocamera di facebook significa che per fare una foto devo ogni volta collegarmi a facebook?