Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Tattoo, non vorrei non l'avessi visto.. ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Tattoo, non vorrei non l'avessi visto.. ;)
Quindi avremo a breve la 2.5??
si certo ;)
Nitrox GalactICS 2.5 - Europa disponibile al download! Tutte le novità nel primo post o alla pagina ufficiale: NitroX GalactICS 2.5 - Europa ~ NitroX-developers
*** NitroX-developers è ora sul Google Play Store *** : https://play.google.com/store/apps/d...roX-developers
ciao, come si utilizzano gli extra tipo il kernel vitality ecc.. si selezionano al primo avvio oppure dopo l' installazione?
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Flash it in recovery :p non si può selezionare al primo avvio, non ha mica aroma ;)
Ora non vorrei venire a fare la morale ma non potreste pensare a rendere più funzionale la fotocamera piuttosto che sfornare millemila rom con sempre gli stessi bug? T_T (P.S. Nulla da dire alle ROM che sono fatte parecchio bene)
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio710
Guarda che fare una rom è ben diverso da risolvere problemi di driver e incompatibilità..rom che tra l'altro sono basate su altre rom, non ricompilate da 0...non sto offendendo il nostro dev tattoo, voglio dirti solamente che è entrato perfettamente con lo sviluppo delle rom, e magari andrà avanti ma servono competenze che deve ancora migliorare :)
Mmh capisco allora perdonate la mia ignoranza u.u
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La ROM AOKP è un Android puro. In pratica così come per la Galaxy abbiamo usato prima la KQB e dopo la KQE come base adesso utilizziamo l'AOKP. I dev dell'AOKP cercano di portare la ROM ad uno stato di stabilità sempre più accettabile,poi sta a noi modificarne grafica,funzioni,kernel,programmi,script ecc. ;)
appena messa in download domani la proviamo;) bel progetto ragazzi!:)
Quote:
Originariamente inviato da capc90
Chi si rivede rotfl...ma cambi 3 rom in due giorni? :p non te lo consiglio, non ne comprendi bene neanche una, per capire bene una rom a mio parere la devi tener su almeno qualche giorno :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
in via definitiva credo che terro la blazr che è quella che mi è piaciuta di più, sto provando la eclipse da ieri ma ho avuto vari reboot:( adesso che c'ho preso un pò di confidenza con android e customizzazioni varie ne provo mille rom!XD
Ragazzi mi complimento x il vostro lavoro. Io monto la nitox 2.0 mi sn trovato bene se nn fosse ke dopo in po ke il cell é acceso si impalla e necessita un reboot. Capita più volte al gg questo avvenimento purtroppo. Volevo sapere se il problema é riscontrabile anche nella 2.5 e se magari c'è un modo x risolvere la cosa. Complimenti ancora ragazzi :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Fatto gli wipe? Per caso hai ripristinato i backup precedente?
Quote:
Sisi wipe fatti. Ho fatto solo il ripristino manuale cn titanium di qualche gioco ma x il resto ho lasciato ke google scaricasse le app.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
mah, io l'ho messa ieri, a parte la fotocamera che nn funziona e va bè si sapeva, il browser nemmeno si apre, nn c'è una opzione rapida per abilitare/disabilitare la connessione dati, a volte va a scatti, insomma mi aspettavo qualcosa di favoloso, venendo dalla Broodrom rc4, e invece mi sa che ne metterò un'altra non basata su ICS.
eppure ho fatto tutti i wipe possibili.
boh.
Scusa aquarius ma devo contraddirti , il Browser a me funziona alla perfezione , l'opzione per abilitare/disabilitare la connessione dati c'è (impostazioni -> Rom control -> Disposizione -> Attiva impostazione rapide -> Segno di spunta su data) .
Personalmente mi trovo bene con questa rom , ma preferisco la pinwheel 6.5 =D
e allora nn so come mai a me da questi problemi, eppure ho fatto tutti i wipe suggeriti, anche xchè ho fatto prima un backup con Moborobo.
c'è da eseguire qualche format particolare per rasare bene a zero tutto??
può essere che venendo dalla Broodrom rc4 sia andata in conflitto con qualcosa?
Prova a fare questa operazione
1. Spegni il cellulare togli la batteria aspetta 10 secondi
2. Avvia la recovery (io ho la team win recovery) fai un wipe in questo modo
3. Factory reset
4. cache
5. Dalvik Cache
6. Reinstalla la rom =D
P.s. Anch'io avevo qualche problema la prima volta ma facendo nel modo che ti ho scritto non dovrebbe avere problemi.
ragazzi, cortesemente non usate il post tipo chat ma contattatevi in privato .. grazie
Emmc, non external sd :-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Bravo dellup riprendi a dire cose sensate :p
Complimenti NitroX team... veramente una rom fatta molto bene, nonostante i bug presenti nell' AOKP :)
Nonostante sia un giovane sviluppatore anch'io, credo che continuerò a utilizzare le vostre ROM. Complimenti :D
A me non funziona il GPS, è normale? Haha
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
No non è normale
Il link per il download sono tornati disponibili grazie ad un nostro fan straniero eheheheheh :cool:
NitroX GalactICS 2.5 - Europa ~ NitroX-developers
Buona NitroX :D
Perché, non erano disponibili prima?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
TATTOO se eravamo su facebook mettevo un bel mi piace ;) ma siccome siamo su androidiani ti metto un bel thanks rotfl
può darsi rotfl