Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefyx
Su che build della CM9 č basata la ROM? Sono state levate alcune applicazioni inutili? Notavo che nella build 5 č pieno di app che occupano RAM e devono essere levate manualmente.. Inoltre avete migliorato qualcosa per aumentare la durata della batteria?
si l'ultima build migliorata.
Tolte tutte le app inutili e inseriti altri fix...in pratica come se fosse una build 6 :)
-
Sulla nuova release con camera funzionante..
Edit:contemporanei :cool:
Che fix?
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Sulla nuova release con camera funzionante..
Edit:contemporanei :cool:
Che fix?
Per favore... Caricate il file su mediafire o qualsiasi altra cosa, va estremamente lento! Ho provato per vedere se era la mia connessione a scaricare CM9 che pesa 130 Mb circa e mi da 3-4 minuti.. Impossibile che per un file di 228 invece mi da 1 ora...
-
Quote:
Stefyx
Per favore... Caricate il file su mediafire o qualsiasi altra cosa, va estremamente lento! Ho provato per vedere se era la mia connessione a scaricare CM9 che pesa 130 Mb circa e mi da 3-4 minuti.. Impossibile che per un file di 228 invece mi da 1 ora...
su mediafire siamo stati sospesi a causa dell'eccessivo traffico di download,stessa cosa su dropbox.
Adesso stiamo usando zippyshare soltanto che non si possono uppare file pių grandi di 200 MB (stessa cosa che valeva per MediaFire e Dropbox) e ci sono molti utenti che si perdono quando bisogna scaricare ed estrarre i due archivi...provano a flashare direttamente una parte rotfl
-
rom in download...
solo una cosa..arrivando dalla nitrox 7 devo fare tutti i vari wipe e installare questa rom..niente fix da flashare dopo giusto ?
inoltre volevo formattare completamente il telefono(anche la sd esterna),per l'interna posso farlo dalle impostazioni dell cell..ma per l'esterna?
posso formattarla tranquillamente come fosse una memoria usb o devo farlo in qualche modo in particoalre ?
-
Quote:
chango89
rom in download...
solo una cosa..arrivando dalla nitrox 7 devo fare tutti i vari wipe e installare questa rom..niente fix da flashare dopo giusto ?
inoltre volevo formattare completamente il telefono(anche la sd esterna),per l'interna posso farlo dalle impostazioni dell cell..ma per l'esterna?
posso formattarla tranquillamente come fosse una memoria usb o devo farlo in qualche modo in particoalre ?
effettua tutti i wipe perche stai passando a una ics
per formattare la memory card ti consiglio in FAT32
-
Puoi formattare entrambe le memorie da recovery, gli wipe falli tutti, fix integrati :)
-
quindi ricapitolando: carico la rom su sd esterna, recovery, tutti gli wipe , flasho la rom, tutti gli wipe, formattazione da recovery di entrambe le memorie, riavvio da recovery e infine configurazione ?!
-
Quote:
chango89
quindi ricapitolando: carico la rom su sd esterna, recovery, tutti gli wipe , flasho la rom, tutti gli wipe, formattazione da recovery di entrambe le memorie, riavvio da recovery e infine configurazione ?!
dopo ke fleshi la rom rifai tutti i wipe e riavvia il sistema dopo formatta anke la sd esterna
-
Quote:
chango89
Si per l'opzione formattare le memorie la trovi nel sottomenų della recovery mount and storage. la sd esterna č rinominata emmc :)