si l'ultima build migliorata.
Tolte tutte le app inutili e inseriti altri fix...in pratica come se fosse una build 6![]()
Sulla nuova release con camera funzionante..
Edit:contemporanei![]()
Che fix?
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
su mediafire siamo stati sospesi a causa dell'eccessivo traffico di download,stessa cosa su dropbox.
Adesso stiamo usando zippyshare soltanto che non si possono uppare file più grandi di 200 MB (stessa cosa che valeva per MediaFire e Dropbox) e ci sono molti utenti che si perdono quando bisogna scaricare ed estrarre i due archivi...provano a flashare direttamente una parte![]()
rom in download...
solo una cosa..arrivando dalla nitrox 7 devo fare tutti i vari wipe e installare questa rom..niente fix da flashare dopo giusto ?
inoltre volevo formattare completamente il telefono(anche la sd esterna),per l'interna posso farlo dalle impostazioni dell cell..ma per l'esterna?
posso formattarla tranquillamente come fosse una memoria usb o devo farlo in qualche modo in particoalre ?
chango89 (23-07-12)
Puoi formattare entrambe le memorie da recovery, gli wipe falli tutti, fix integrati
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
chango89 (23-07-12)
quindi ricapitolando: carico la rom su sd esterna, recovery, tutti gli wipe , flasho la rom, tutti gli wipe, formattazione da recovery di entrambe le memorie, riavvio da recovery e infine configurazione ?!
chango89 (23-07-12)
chango89 (23-07-12)