Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrib42
A voi come sta di batteria, perché a me non dura tanto?
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A me è okay.comunque con le nuove versioni andrà sempre meglio ;) ricordate...questa è sempre una prova :cool:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Tattoo alla prima pagina hai detto di ricordati quello che puoi aver dimenticato. Nei bug delle rom Ics io ci metterei che la radio FM non funxia !?!? Per adesso mi tengo la mia nitrox GB
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
ma non funziona il navigatore di google maps ?? mi dice che questa destinazione non è ancora disponibile per questa località !
-
Tatoo mi consigli di aspettare la prossima release?? volevo provare la tua ICS ma se presto ne butti fuori un'altra tanto vale aspettare..
-
Quote:
Mic_Ball
Tatoo mi consigli di aspettare la prossima release?? volevo provare la tua ICS ma se presto ne butti fuori un'altra tanto vale aspettare..
La potresti provare magari nell'attesa.
Sto aspettando l'AOKP beta 11 da usare come base (non si sa quando la rilasciano),il resto l'ho già preparato e lo devo solo infilare dentro :)
-
ma come si fa a scaricare la 3.0? io vedo solo la 2.5 ( e se nnne rro camera d defalut nn funza ancora vero?)
-
Quote:
danieleSp
ma come si fa a scaricare la 3.0? io vedo solo la 2.5 ( e se nnne rro camera d defalut nn funza ancora vero?)
funziona e il download è nel terzo post ;)
-
Quote:
Blob83
ma non funziona il navigatore di google maps ?? mi dice che questa destinazione non è ancora disponibile per questa località !
Tatoo help ^^
-
Quote:
Blob83
Tatoo help ^^
Strano. Può essere perché è ancora una beta il navigatore ;)