Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Avrei un paio di domande da fare. Ho provato ad installare la ROM (prima di questo ho effettuato l'installazione della Feamod Recovery). C'è solo un problema: quando vado per selezionare la sd card, spunta scritto "Can't Mounth / sdcard" o qualcosa di simile..Allora per evitare il problema ho selezionato Install zip from INTERNAL sd card. Ho installato tutto etc.. riavvio il cellulare e........ Non c'è assolutamente nulla O.O Praticamente il cellulare è come se fosse uscito adesso dalla sua confezione O.O Che cosa ho sbagliato? Ho pensato che la sd card potrebbe essere difettata e quindi non letta dal cellulare in modalità recovery O.o (Normalmente il cellulare legge la memoria esterna che ho messo!) Come posso fare? Grazie anticipatamente per la risposta =)
(per installare la Feamod recovery avevo messo install from internal sd card..ed a quanto pare non ho avuto problemi....)
(ora che ci faccio caso spunta scritto: ASSERT FAILED:............(scritte varie)......E: ERROR in/emmc/Nitrox........(scritte varie)....per finire con INSTALLATION ABORTED)
-
A me neanke andava con maps poi ho disinstallato e lo scaricato dal marker primo fix circa 2 minuti dopo un lampo sygic mi funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
@cancia recovery-» mount and storage-» mount emmc.
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Ho cliccato lì..Poi ho provato ad installare la rom (sempre da internal sd card) ma niente...stesso messaggio precendente.
-
Se fai internal devi avere la rom nella rom nella memoria interna....aspetta...mq hai la cwm??
-
Già prima di fare qualsiasi installazione, per pura prevenzione, ho messo il file sia nella Memoria Esterna, sia nella Memoria Interna del telefono. La memoria esterna non viene letta dal cellulare..la memoria interna ovviamente sì ma spunta quel messaggio non appena provo ad installare. Si ho installato la cwm e suppongo anche correttamente visto che c'è scritto chiaramente che è la Feamod Recovery 1.4...
(o meglio per la memoria esterna spunta il messaggio CAN'T MOUNTH...)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cancla
Già prima di fare qualsiasi installazione, per pura prevenzione, ho messo il file sia nella Memoria Esterna, sia nella Memoria Interna del telefono. La memoria esterna non viene letta dal cellulare..la memoria interna ovviamente sì ma spunta quel messaggio non appena provo ad installare. Si ho installato la cwm e suppongo anche correttamente visto che c'è scritto chiaramente che è la Feamod Recovery 1.4...
No amico la feamod la usi per installare rom GB...quello a cui si riferiva hyp é la recovery creata da Arco (Cwm9) con la quale puoi installare sia rom GB che ICS
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
-
Ecco a te.............https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html :p ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Proprio quello che volevo che tu facessi, che io non posso fare ! XD
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
-
Forse ero stato ingannato dal fatto che avessi letto che la feamod fosse la versione della cmw per il nostro terminale..Ok ora provo..La schermata della recovery è uguale alla feamod?