Ti meriti un bel Thanks!! ok per quello che mi hai confermato. Ma perchè a me la fotocamere non funziona?? ti riferisci sempre a quella installata (LgCamera) o devo installarne un'altra come pudding camera?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ti meriti un bel Thanks!! ok per quello che mi hai confermato. Ma perchè a me la fotocamere non funziona?? ti riferisci sempre a quella installata (LgCamera) o devo installarne un'altra come pudding camera?
Grazie mille
Lg camera va bene per fare i video, invece la stock ha la funzionalità normale per le foto
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Per i video usi LGCamera impostando la risoluzione a 720x480,per le foto puoi usare anche l'app stock e se hai il problema delle immagini capovolte basata mettere dalle impostazioni 4mpx e rimettere 5mpx.Io ti consiglio Camera ZOOM che non ha questo problema e permette di scattare foto anche con la cam anteriore ;)
Ok ma l'app della camera stock dov'è? dove i full wipe mi sono ritrovato solo quella dell'LG e la stock non la vedo da nessuna parte.. è un problema mio? sareste così gentili da linkarmi la camera stock altrimenti?
Thanks!!
Se non c'è ti consiglio di usare app del market com camera zoom che non ha il problema descritto sopra ;) P.S per ringraziare clicca il tasto thanks :D
camera d stock nn lo vedo..e continuo a nn capire come far funzionare navigatore :)
Fatto il thanks!! Si ho visto che con Pudding Camera ad esempio funziona bene ma mi sembra strano non trovarmi la camera stock se ci dovrebbe essere... Tatoo sai rispondere a questo quesito? Confermo il problema con il Navigatore..
Dubbio... Come mai l'orario è sbagliato? (nel mio terminale mi trovo 2 ore indietro..) Eppure si regola in automatico tramite Wifi..sapete dirmi per quale motivo?
Non è che non hai selezionato il fuso orario corretto?
A conti fatti devo dire che questa ROM è lontana dall'essere stabile.. mi dispiace dirlo ma ci sono ancora troppe cose non funzionanti! Capisco che è una versione di prova ma la presentazione lasciava ben sperare mentre la realtà è tutt'altra cosa.. aspetterò i sicuri miglioramenti!
Ciao