con la camera stock le foto erano ribaltate di 90°
Comunque nella prossima release sarà tutto risolto ;)
Visualizzazione stampabile
Ok ma ripeto nella ROM la camera stock non c'è proprio.. ad ogni modo aspetterò la prossima release..
Per il navigatore ho aggirato il problema! se si apre prima Maps e si ricerca la destinazione da lì e poi si sceglie la modalità di navigazione funziona tutto.
anche a me oggi navigatore funzionante...x camera uso 360 che scatta abbastanza bene..l unica nn riesco a impostare externalsd/camera come directory, ma m da solo external sd..
per il resto rom bellissima, molto fluida,migliorie grafica...l unica x ora m sembra che consuma un pelino di + delle nitrox basate su 2.3.6.. ma ics è ics :)
Altro suggerimento per la prossima release se posso..ho notato che la ricezione del segnale GSM è peggiorata, forse è un problema mio ma dove prima (con la 7.5) prendeva una o due tacche di segnale, ora mi dice che non c'è segnale! è da due giorni che vedo questa cosa e il luogo e le condizioni sono le stesse. Se fosse possibile montare la stessa parte modem della 7.5 non sarebbe male!
Ciao
alla 3.5 m sa che ci sfornano una signora rom ;)
cm app per sms e rubrica meglio quelle originali samsung :)
Sto testando la ROM! Va una scheggia solo che devo ancora sistemare qualche cosa tipo l'app telefono che non si vedere sul drawer :O
direttamente JB? ;)