Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
Ciao! se volessi provare a mettere questa rom ho due domande:
1) devo installare la cmw modificata da Arco oppure si può fare anche con la recovery feamod classica?
2) se faccio un nandroid prima di installare questa, e nel caso serca la recovery di Arco, poi riesco a fare il restore del nanadroid oppure ci son problemi?
Si essendo basata sulla AOKP devi avere la CWM recovery, e il nandroid lo puoi ripristinare da lì ;)
-
qualcuno che l'ha testata può riferire sulla durata della batteria e sugli altri bugs, oltre che sulle migliorie rispetto alla galaxy 6.5?
inoltre, una volta che monto la recovery cw9 (tramite feamod) poi ho la possibilità sempre tramite feamod di ripassare, eventualmente, alla galaxy 6.5?
-
Ragazzi il tethering wi-fi non è il wi-fi ma la condivisione internet tramite wi-fi ovvero il telefono diventa come un modem wi-fi. Il wi-fi funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da poli5
qualcuno che l'ha testata può riferire sulla durata della batteria e sugli altri bugs, oltre che sulle migliorie rispetto alla galaxy 6.5?
inoltre, una volta che monto la recovery cw9 (tramite feamod) poi ho la possibilità sempre tramite feamod di ripassare, eventualmente, alla galaxy 6.5?
Una volta messa la CWM puoi flashare tutto quello che vuoi. È inutile tornare alla feamod
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ragazzi il tethering wi-fi non è il wi-fi ma la condivisione internet tramite wi-fi ovvero il telefono diventa come un modem wi-fi. Il wi-fi funziona!
Tattoo ho anche io rom con base AOKP e ti posso dirti che l'hotspot WiFi va ballerino, senza password con l'app di sistema tutto ok, con app non va e con app di sistema e password non va :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Tattoo ho anche io rom con base AOKP e ti posso dirti che l'hotspot WiFi va ballerino, senza password con l'app di sistema tutto ok, con app non va e con app di sistema e password non va :p
;) Il fatto è che la gente pensa che il tethering wi-fi sia il wi-fi e glielo sto spiegano x)
Quindi funziona in parte ? :)
-
Meno male che ci dei tu :p rotfl si qui (ancora però la vecchia build, oggi è uscita l'altra devo aggiornare) funziona solo in parte...vedendo questo bug dà più problemi del previsto pensavo fosse una funzione che non usasse nessuno invece mi devo ricredere :D
-
Quote:
lacernia
Ho un problema quando vado a connettere una nuova rete. Dopo aver scritto il node della rete e il tipo di oprotezione lo schermo fà i capricci e poi va in errore di applicazione. Succede anche a voi ?
L'identico problema ce l'ha anche AOKP Eclipse V4. Allora non è un caso. Strano che nessuno nel forum lo abbia notato. Ma l'avete installata la rom ?
-
Ciao lacernia, sarà un problema della AOKP. La rom ovviamente l'ho installata ma la rete non l'aggiungo scrivendo il SSID rotfl :p
-
Quote:
hypnos17
Ciao lacernia, sarà un problema della AOKP. La rom ovviamente l'ho installata ma la rete non l'aggiungo scrivendo il SSID rotfl :p
Ho installato anche la [ROM][i9001][Build39]KANG - AOKP - Beta-07 Questa non fà sfarfallare lo schermo, ma dà errore e chiude l'applicazione "impostazioni"
Ma se non configuri il wifi da SSID, come fai ?