in arrivo anche temi pesonalizzati NITROX (ma non solo) per Go Launcher !!! ;) .. fà caldo ma il team lavora anche con i ventilatori aahahahaha
Visualizzazione stampabile
in arrivo anche temi pesonalizzati NITROX (ma non solo) per Go Launcher !!! ;) .. fà caldo ma il team lavora anche con i ventilatori aahahahaha
Perfetto, la testerò stasera stesso e vi farò sapere. :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ciao Ale, mi dispiace ma non ho fatto in tempo per fornirtelo per la 2.0 ... comunque ecco il kernel vitality per ics. http://www1.zippyshare.com/v/19531472/file.html
Ti consiglio di metterlo nella prossima release tra gli extra e intanto puoi lasciare il link in prima per chi interessi ;) supporta smartass ed è overclockato a 1800 MHz...io mi ci trovo da dio xD
E io che mi sono messo a fare la guida, potevo fare come te "flash it in recovery" rotfl
MA porca miseria! MI HA FOTTUTO BEN E.2.50 a volta! Ma non e' normale che se disattivo il flagh dati mi si riattiva e quindi va sulla connessione dati hdspa e mi frega sempre 2.50 euro a botta. Fino ad ora bastano 10 euro! l'ho dovuta disinstallare e rimettere la versione gb 6.5.
ma come mai non si disattiva piu'? ho provato anche la stessa versioen di eclipse! successo solo a me? qualcuno sa il perche'? mah! .-.
Quote:
Originariamente inviato da flathy
Devi disattivarea la connessione....
ragazzi ma in questa rom è integrata la touchwiz 5 dell' S3 oppure c'è il tema per il go launcher come nella 6.5?
Quote:
Originariamente inviato da cusman
No è holo launcher modificato da tattoo, reso simile alla touchwiz UX ;)
beh non sembra così dato che nei launcher integrati non spunta Holo Launcher ma c'è chiaramente scritto : Touchwiz UX :) vediamo cosa dice l' autore..
edit: Infatti tattoo ha risposto ;)
Un altra cosa ma dovendo usare la fotocamera di facebook significa che per fare una foto devo ogni volta collegarmi a facebook?