ho una sd 16 GB classe 4, la classe indica la velocità di scrittura?? non vorrei bruciare la scheda
ho una sd 16 GB classe 4, la classe indica la velocità di scrittura?? non vorrei bruciare la scheda
con 512 mb in più io ho ancora 350mb liberi sullo swap e 114 sulla ram normale, io consiglio il 512 per sicurezza ma anche 256 penso siano sufficienti per delle prestazioni maggiori, controindicazioni che se non hai una sd con velocità di almeno 6mb la brucia, non funziona con kernel stock samsung (ma chi c'è l'ha qui?) e perdi un po' di memoria libera
![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Una volta verificata la presenza del file swap.swp c'è modo di verificare l'efficacia dell'operazione perchè su gestione attività la ram dispobibile mi rimane sempre 357?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
prova un gioco che prima scattava, io consiglio temple run brave, prima ingiocabile ora faccio un milione tranquillo (poi lagga ancora ma è colpa del gioco, non del telefono)
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
ste75 (18-06-12)
si certo, ma comunque in quel gioco prima era impossible arrivare a 100mila, ora invece le prestazioni sono molto migliorate, intendevo questo con l'esempio![]()