Visualizzazione stampabile
-
ok, il download della rom si è appena completato, ora mi appresto a flashare:o..un'ultima cosa..
lo faccio l'hard reset prima e dopo di flashare perchè leggevo che così facendo si evita di avere problemi dopo il flash tipo le app che spariscono e ricompaiono (poi ti vien da dire: ci stanno i fantasmi in android):D apparte gli scherzi..me lo consigliate?
-
Io lo consiglio e lo faccio sempre assieme al full wipe
-
c'era un codice per fare l'hard reset, se non sbaglio l'avevo letto nella wiki, mi spieghi meglio il full wipe..pulisce cache, dalvik-cache, ecc..?
-
il codice per l'hard reset dovrebbe essere questo (*2767*3855#) per il full wipe ho risolto con la bibbiarotfl, per installare la rom metto il file zip che ho scaricato da xda nella micro sd e da recovery faccio install zip da sd e scelgo il file (come si fa con i permessi di root)?
-
Il reset com il codice non è completa, falla dalle impostazioni. Gli wipe vari li fai da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Il reset com il codice non è completa, falla dalle impostazioni. Gli wipe vari li fai da recovery
il codice l'ho preso da quihttps://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
Non ho chiaro un punto sulla guida di xda per il flash della rom blazr..riporto quanto scritto su xda:
1. Download the ROM.Put it in you sd card.
2. Reboot into recovery and choose "Install zip from sd card",then select BlazR.
3. Reboot&Enjoy!
il punto 1 non mi chiaro perchè il file che ho scaricato e un file zip e non .Put, quindi sulla sd cosa devo metterci? visto che nello zip non ci sta nessun file chiamato "ROM.Put"
-
. Put non è un estensione è un verbo che significa metti. È un flash da recovery come hai aggiornato la feamod più o meno. E lo so da dove hai preso il codice. Il reset fallo in impostazioni-> privacy-> ripristino a impostazioni di fabbrica spinta anche cancella memoria USB
-
Put in questo significa mettere.. Quindi metti la rom nella sd!
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
. Put non è un estensione è un verbo che significa metti. È un flash da recovery come hai aggiornato la feamod più o meno. E lo so da dove hai preso il codice. Il reset fallo in impostazioni-> privacy-> ripristino a impostazioni di fabbrica spinta anche cancella memoria USB
Lo sapevo il significato di put, non ci sono arrivatorotfl..però era più chiaro se fosse stato scritto "put the rom into sd card"..che la procedura era simile a quella della feamod l'avevo intuito però non mi era chiaro questo "rom.put"..comunque gentilissimo per la spiegazione..adesso per prima cosa faccio il reset più formattazione usb, poi wipe dalvik, cache e data, poi flash della rom e infine di nuovo reset, post-install devo farla la formattazione usb o basta il reset?
-
No dopo il flash della rom riavvia la recovery e fai o tre wipe da lì ;)