Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata Shadow con gli ultimi fix e le modifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuvi72
Aggiornata Shadow con gli ultimi fix e le modifiche.
adesso c'è anche la nuova NitroX Black :P
EDIT: Scusami,dimenticavo: La NitroX non ti fa scegliere la Nazione Semplicemente perché la configurazione GPS è fatta in modo da capirlo in automatico e cambiare autonomamente configurazione ;)
-
Quote:
TATTOO
adesso c'è anche la nuova NitroX Black :P
EDIT: Scusami,dimenticavo: La NitroX non ti fa scegliere la Nazione Semplicemente perché la configurazione GPS è fatta in modo da capirlo in automatico e cambiare autonomamente configurazione ;)
Le Nitrox le avevo già inserite entrambe nel precedente aggiornamento ;). Provvedo a modificare la questione GPS.
-
Quote:
Giuvi72
Le Nitrox le avevo già inserite entrambe nel precedente aggiornamento ;). Provvedo a modificare la questione GPS.
Adesso è uscita la Black Edition2 ovvero La NitroX Galaxy 7.5 e ha nuove caratteristiche ;)
-
Quote:
TATTOO
Adesso è uscita la Black Edition2 ovvero La NitroX Galaxy 7.5 e ha nuove caratteristiche ;)
Non è che ti andrebbe di passarmi il changelog?
Certo che non avete pace rotfl
-
Quote:
Giuvi72
Non è che ti andrebbe di passarmi il changelog?
Certo che non avete pace rotfl
allora facciamo così. Sforno la 7.5 White e ti passo tutto ;)
-
ciao grazie ancora intanto per la tabella... mi hai fatto scoprire gigabread+ è una forza! ho notato che il volume con la gigabread non sembra limitato a 100db con le cuffie?! se puoi confermare in qualche modo consiglio di aggiungere una voce tipo "rimozione limite 100db con cuffie"
-
1 allegato(i)
Ecco Giuvi72,ho aggiunto tutte le news e chiarito alcune cose ;)
Ti allego il file sperando di averti risparmiato del tempo :cool:
Allegato 17351
-
Quote:
TATTOO
Ecco Giuvi72,ho aggiunto tutte le news e chiarito alcune cose ;)
Ti allego il file sperando di averti risparmiato del tempo :cool:
Allegato 17351
Grande!!!
Ora faccio le ultime modifiche e la ripubblico in prima pagina!
P.S.: Ti chiedo anche un favore, potresti controllare le caratteristiche marcate in arancione e dirmi se sono presenti o meno nelle tue rom?
-
Incredibile, un lavoro strepitoso ! OTTIMO ! Ti ringrazio davvero di cuore !!!