Dato che in questi giorni estivi il ritmo degli aggiornamenti è rallentato (in attesa della GB+ Final e della Hipnos), faccio un piccolo UP per chi si avvicina adesso alle rom cucinate![]()
Dato che in questi giorni estivi il ritmo degli aggiornamenti è rallentato (in attesa della GB+ Final e della Hipnos), faccio un piccolo UP per chi si avvicina adesso alle rom cucinate![]()
Giuvi ci sono anche le cm7 based?
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
No, primo perchè non le ho provate, secondo perchè mi sembra di capire che non sono completamente funzionanti ed al momento ho preferito comparare solo quelle che garantiscono tutte le funzioni proprie delle stock.
Più avanti si potrebbe creare una seconda tabella per le CM, ma io non credo di riuscire a gestirla![]()
VUOI CAMBIARE LA ROM GINGERBREAD DEL TUO GALAXY S PLUS? LA MIA TABELLA COMPARATIVA PUO ESSERTI D'AIUTO. (La collaborazione è gradita)
Consiglio: fai uno screenshot del file excel e postalo...rende più facile la consultazione
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks??vedremo
![]()
VUOI CAMBIARE LA ROM GINGERBREAD DEL TUO GALAXY S PLUS? LA MIA TABELLA COMPARATIVA PUO ESSERTI D'AIUTO. (La collaborazione è gradita)
ottimo lavoro!
....da utente non esperto per migliorare il mio telefono nella maggior parte delle caratteristiche le rom migliori sarebbero gigabread o nitro x ?
Si, e potrebbe diventarlo anche la mia heretic
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Sono entrambe ottime. Io preferisco la Gigabread associata al kernel Vitality, ma è questione di gusti. Specialmente per quanto riguarda l'aspetto grafico ritengo le Nitrox decisamente superiori. Forse come ottimizzazioni è meglio la GB+
Io le proverei entrambe per vedere come ti trovi meglio.
Ah, beh poi c'è da provare la Heretic(che ancora non trovi in elenco, ma è questione di poco)
Giuvi72 (24-07-12)
dell (24-07-12)