Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.. una domanda stupida.. per entrare in download mode devo fare vol giu e power assieme.. giusto? perchè è il millesimo tentativo che faccio per riuscire a collegare il telefono ad odin e aggiornare la banda base.. ma il nulla cosmico!! faccio la procedura solita ma il telefono si avvia normalmente.. di recente ho installato la recovery touch che va perfettamente.. non vorrei sia un problema perchè con la fea mode avevo gia aggiornato la banda base e mi entrava in download mode tranquillamente.. avete consigli?
-
Vol- + power + home
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
-
mi rispondo da solo che sono pirla! risolto!! dimenticavo il tasto home!! ahahahaha!!! meno male che la wiki per tutto!! scusate!!
-
esatto mene sono accorto prima che rispondessi!! ahahahahha!!! grazie hyp!!
-
Fa niente a disposizione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
immagino che questa sia anche la stessa da utilizzare per cm9 e nightmare?
Si lo puoi fare anche sulla mia
-
scusate, l'archivio .tar dove va messo su odin? su phone o su one package?
e quali opzioni vanno spuntate e quali no?
-
e non ho selezionato il debug usb.
ma è scritto do not turn off.
posso spegnere o no? :(
-
Vorrei porvi una domanda, io ho ancora gb (per poco ancora, attendo fix definitivi).
Se aggiorno la banda base, poi passo a ics, la banda rimane aggiornata ?
-
Si rimane aggiornaya
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Cromage
Vorrei porvi una domanda, io ho ancora gb (per poco ancora, attendo fix definitivi).
Se aggiorno la banda base, poi passo a ics, la banda rimane aggiornata ?
Si
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ma la xxkpm me la dà in .rar non in .tar.. e quindi non la riconosce odin.. come faccio????
-
Quote:
asterixes
Ma la xxkpm me la dà in .rar non in .tar.. e quindi non la riconosce odin.. come faccio????
dovresti estrarre il tar che c'è dentro il rar scaricato :)
-
e come farei?? il file scaricato mi rimane bianco e dice che devo cercare soluzioni online..
-
Dopo che l'hai estratto lo devi usare in odin..
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
dentro il file rar scaricato con winrar puoi estrarlo poi viene fuori un archivio tar quel archivio dovresti metterlo in PHONE su odin
-
Non va messo in one package...
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
ce l'ho fatta, ho scoperto che su questo computer non avevo ancora winrar..
-
Quote:
hypnos17
Non va messo in one package...
è vero che stupido va messo in PHONE scusa hyp :D
-
Tranquillo ti sarai confuso con la rom
-
Quote:
hypnos17
Tranquillo ti sarai confuso con la rom
Beh HYP una domanda vaga il kernel feacore+thunder cos'è successo?????
-
Dario non risponde :O
-
Quote:
hypnos17
Dario non risponde :O
ok ok non ti arrabbiare :) :)
-
Ho seguito il procedimento detto sopra, ma ora il cell rimane bloccato nell'accensione quando esce samsung galaxy s plus.. che faccio?? aiuto!!!:'(
-
Quote:
asterixes
Ho seguito il procedimento detto sopra, ma ora il cell rimane bloccato nell'accensione quando esce samsung galaxy s plus.. che faccio?? aiuto!!!:'(
allora quando hai flashato il tar della banda base KPM hai messo l'archivio AriesVE.ops nella casella OPS in Odin poi hai messo l'archivio tar della banda base KPM nella casella PHONE in Odin poi hai flashato poi il cell si è riavviato da solo?????
-
Quote:
davidteri
allora quando hai flashato il tar della banda base KPM hai messo l'archivio AriesVE.ops nella casella OPS in Odin poi hai messo l'archivio tar della banda base KPM nella casella PHONE in Odin poi hai flashato poi il cell si è riavviato da solo?????
si si, riprovo a flashare?
-
Fai gli wipe
-
-
Wipe Cache poi in advance Wipe dalvick Cache :)
-
poi reboot system now, giusto?
-
Si giusto
-
Quote:
asterixes
poi reboot system now, giusto?
si poi reboot system now...
-
niente, succede ancora..:'(
-
Ripristina il bootloader
-
-
Quote:
hypnos17
Ripristina il bootloader
ma Hyp a lui non entra in recovery automaticamente può essere anche questo problema del bootloader????
-
Come non entra? Si può essere
-
se premo accensione e vol+ entra in recovery..
-
Riprostina il bootloader
-
Quote:
asterixes
e come farei??
scarica l'archivio bootloader da questo thread xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting e poi flasha con odin