sibba91 non ti arrabbiare ma è scritto qualche riga più in su !!!![]()
si scusa non l' avevo visto grazie![]()
SAMSUNG GALAXY S4
Su un altro forum ho recuperato la famigerata XXKPF ma non l'ho testata. Sono passato adesso alla XXKPM facendo i due wipe.
Intendo testare per un pò questa baseband ma mi sento già più tranquillo ad avere un backup della mia bb originale.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Voglio vedere...con la KPF arrivavo a fine giornata col 35/40%. Con la BOKP3 a stento col 20%.
Adesso ho messo la XXKPM solo che, non so il motivo, ma il mio S+, cambiando baseband, comincia un battery drain allucinante. Così sono costretto a fare il wipe data, cache e dalvik cache. Però avrà combinato qualcosa perchè il market non mi scaricava più nulla così in preda al panico e alla rabbia ho rifalshato l'intera rom compresa di mod e quantaltro. Oltra il telefono è quasi scarico. Stanotte lo caricherò tutto da spento e domani vedo come si comporta la XXKPM.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
niel non è per mettere il dito nella piadamai io l'ho messa ieri la kpm e già oggi ho notato un drain concretamente minore ... quando l'ho messa però effettivamente l'unica cosa è che avevo il 67% di batteria e quando l'ho riacceso era a 84% ?? poi è sceso velocemente 1 ora circa alla quota reale poi l'ho caricato e oggi andava una meraviglia ... booohh
Se devo essere sincero funzionava meglio xxkpl...con xxkpm al telefono mi sentono peggio il battery drain non ne parliamo...e ho cambiato 5 rom...tutte con full wipe
Sent by The Stig..