Appunto è il sistema, ti ricordo Hche non è lecito cambiarlo. Se uno formattasse cambiare sistema operativo è una cosa svomodissima ogni volta no?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Appunto è il sistema, ti ricordo Hche non è lecito cambiarlo. Se uno formattasse cambiare sistema operativo è una cosa svomodissima ogni volta no?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
che sia scomodo sicuramente è vero, ma ottima in caso in cui si hanno dei problemi seri. ancora non abbiamo a che fare con virus di un certo peso per esempio, in un futuro più ostico mettere una rom sopra un'altra non credo sia la migliore mossa..
Rispondete per piacere ;-)
Io ho flashato fatto wipe cache e wipe dalvik.. Non ho fatto il wipe data o factory resettare o full wipe che dir si voglia... Ho fatto bene?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S3 Neo
se hai fatto bene te ne accorgi da solo se tutto funge, vedi ad esempio il tempo del fix dei satelliti..
io per renderla ben effettiva l'altra base band ho dovuto rifare tutto wipe factory compresa e poi è iniziata ad andare bene la cosa.
ti beckuppi tutto con nandroid così fai anche un format della sd interna, fai un restore e riparti da un punto pulito![]()
Ho scaricato lo zip della kpl linkato qua.. ma su odin devo mettere lo zip, l'archivio .tar al suo interno, o il file contenuto (amss.mbn)??
grazie mille![]()
Il tar
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
nicolazaltra (03-08-12)
Grazie hypnos ^^
hypnos17 (03-08-12)
Io sinceramente ragazzi non trovo questa grande differenza o miglioramento da prima....
La mia situazione è rimasta invariata.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Beh, non è che la situazione prima fosse così scadente da poter gridare al miracolo,e poi l'hardware è quello, non cambia, ma di sicuro ci sono piccole ottimizzazioni, niente di eclatante però
Da tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ho notato un bel miglioramento della ricezione del 3g.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus