-
Ho flashato la kp7 e al livello di segnale trovo dei leggeri miglioramenti ma ho sempre un alto battery drain
quali wipe devo fare per pulire per bene il telefono ed eliminare questo fastidioso problema ?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
Wipe data, cache e dalvick.
ATTENTO: perderai tutti i dati... prima fatti un backup!
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto
!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
-
Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:
-
ok appena posso provo e speriamo si risolva .. anche perchè ho notato che con il wi-fi va in deep-sleep e con i dati mobili spesso no anche se disattivo la sincronizzazione
-
-
Senior Droid
Se non ti va in deepsleep è difficile che sia il flash della baseband la causa;
è più probabile che sia dovuto ad una qualche app, e ti conviene scoprire quale sia, perchè ovviamente ciò comporta un consumo notevole!
clicka il fo***to tasto
!!!
-
-
ma perché allora col il wifi ciò non accade ? ho la sincronizzazione con google e facebok... possono essere solo qst a prevenire il deep sleep ?
-
-
Senior Droid
assolutamente no... magari!
prova comunque con i wipe e se la cosa continua, indaga e prova con le impostazioni delle varie app o addirittura cancellale e ripristinale finchè non trovi il colpevole (non c'è una lista che posso suggerirti)...
clicka il fo***to tasto
!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:
-
ok proverò ad indagare e vedo cosa scopro .. grazie
-
-
io confermo le prime impressioni, eccetto per il wifi n che comunque continua a consumare più del wifi g, ho avuto un riavvio molto ma molto random però isolato, nelle situazioni in cui mi si riavviava prima ora non si riavvia più, o almeno così sembra! diciamo che ovviamente la differenza con la kpo non è abissale come la differenza tra kpo e kpf, però il mio consiglio è flashate, male non fa! io ho fatto solo wipe dalvik e cache, nessun problema di battery drain
-
-
Ciao a me si blocca su amss.mbn download...I 3 file sono nella stessa cartella ho provato a rifarlo 3 volte ma si blocca sempre nello stesso punto. Cosa può essere?
-
-
come sei andato in download mode? usa la combinazione di tasti, non andarci dal menu reboot della rom
-
Permessi di invio