CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 124 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1231
Discussione:

[GUIDA][Cambiare Baseband][ODIN][ZIP DA RECOVERY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gildan8888 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei aggiornare la banda di base è possibile farlo senza odin ? io ho un mac e non posso installarlo... come posso fare ? ho installato pure heimdall ma non capisco cosa fare
    grazie :-)
    Risposta:

    Ciao, bhè... è un pò una cosa kamikaze quella che ti dico perché le implicazione potrebbero essere tante alcune delle quali fuori controllo però te la dico lo stesso.
    Anche io col macbook mi trovai nella tua stessa situazione quando mesi e mesi fa decisi di entrare nel mondo android, però alla fine con un sistema operativo virtualizzato puoi installare tramide odin recovery ecc. senza problemi.
    Almeno io non ne ho mai avuti seguendo pedissequamente le ottime guide degli utenti del forum... l'unica "piccola" differenza ripeto sta nel fatto di applicarle a sistemi operativi fatti partire come macchine virtuali.
    Inoltre, ma questo non l'ho provato, installare windows non virtualizzato ma su una propria partizione con bootcamp dovrebbe essere più sicuro... ripeto, non ho provato personalmente questa ultima configurazione ma, ragionando, credo che se con una macchina non ho avuto problemi non vedo perché debba averne con un sistema non virtualizzato.

    Quando (e se) lo farai, noterai che il timer in Odin continuerà a camminare come stesse aspettando qualcosa... non temere credo sia normale con alcune impostazioni di alcuni programmi per macchine virtuali perché quando Odin disconnette e riconnette il telefono (penso io che lo faccia da quello che ho visto!) alla riconnessione viene agganciato al sistema operativo primario e non a quello virtuale (ma comunque in Fusion dovrebbe essere impostabile questa cosa).

    Domanda:
    Io ho la kpo e vorrei avere qualche consiglio... mi conviene aggiornare?
    La domanda non cade a caso ma perché ho, negli ultimi tempi, un fastidiosissimo problema col wifi che nella discussione della rom che uso (la gigabread) già esposto sperando di trovare aiuto. (Pagina della discussione)
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Sab85; 20-03-13 alle 23:57

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vengo dalla prima baseband , quella con GB 2.3.5, Quale sarebbe la miglior baseband ?

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Ragazzi vengo dalla prima baseband , quella con GB 2.3.5, Quale sarebbe la miglior baseband ?
    Secondo opinione comune direi KPO

    Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare che il file .ops allegato è con l'estensione .txt su dropbox, ergo odin non me lo vede.
    È solo un problema mio o anche a qualche altro utente non va bene?

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare l'estensione

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fury Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare l'estensione
    Si l'avevo già fatto ma non me lo vedeva lo stesso... come sempre era un'incomprensione tra mac e macchina virtuale; non so quale arcano motivo se la cambiavo sotto osx e poi portavo il file in xp virtualizzato non me lo vedeva... se cambio l'estensione direttamente nella macchina virtuale va bene... mistero.

    Comunque ho aggiornato all'ultima banda base disponibile DDKP9, rilasciata per l'India, vediamo come va.

  8. #917
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sab85 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo già fatto ma non me lo vedeva lo stesso... come sempre era un'incomprensione tra mac e macchina virtuale; non so quale arcano motivo se la cambiavo sotto osx e poi portavo il file in xp virtualizzato non me lo vedeva... se cambio l'estensione direttamente nella macchina virtuale va bene... mistero.

    Comunque ho aggiornato all'ultima banda base disponibile DDKP9, rilasciata per l'India, vediamo come va.
    Facci sapere se la linea e tutto il resto è migliore e se risolvi col wifi
    Spoiler:

  9. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Spero che prenda di piu il wifi.....con la basebanda il wifi del S+ e inferiore a quello del Ace+ che avevo.....non di velocita ma di segnale....

  10. #919
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Spero che prenda di piu il wifi.....con la basebanda il wifi del S+ e inferiore a quello del Ace+ che avevo.....non di velocita ma di segnale....
    Se hai una ROM basata CM allora è normale che il disegno ci faccia vedere un segnale troppo scarso ma fidati l'intensità è sempre uguale

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se la linea e tutto il resto è migliore e se risolvi col wifi
    Dopo un giorno di utilizzo posso dire che il problema del wifi, del quale ignoro ancora ora l'origine, s'è risolto per fortuna quindi qualora qualche altro utente avesse un problema simile potrebbe prendere in considerazione l'aggiornamento alla KP9.
    Inoltre, sempre relativamente al wifi, ho notato non solo la scomparsa del problema ma un netto miglioramento in quanto, dalla mia camera per scendere al piano di sotto passo per un punto della casa che è opposto al punto dove ho il router, ergo, prima si disconnetteva, ora riesce a mantenere la connessione e quando arrivo al piano di sotto non devo riavviare il wifi.
    Per quanto riguarda la rete non posso dare un giudizio accurato in quanto nei posti in cui sono stato ieri e oggi, nonché a casa mia, il segnale è sempre stato forte, cosa che anche con la DK9, permane nella stessa entità senza visibili (almeno a "occhio") differenze.
    Se può essere utile come rom monto la gigabread+, con kernel stock xkqe + gigatweaks e banda base la DK9
    Ultima modifica di Sab85; 22-03-13 alle 18:59

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sab85 per il post:

    Cippoz89 (02-04-13),Pilone92 (22-03-13)

Pagina 92 di 124 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy