Salve ragazzi volevo chiedere , ho la Nightmare V3 di Hypnos , se aggiorno la banda base mica tocca la rom ? Rischio Qualcosa ?
Salve ragazzi volevo chiedere , ho la Nightmare V3 di Hypnos , se aggiorno la banda base mica tocca la rom ? Rischio Qualcosa ?
LG G3 16 GB Nero Metallico
Android 5.0 Lollipop
Non "tocca" niente.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
c'è qualcosa da flaggare di particolare in odin o bastano le impostazioni base?
PS: Mi sono risposto da solo! Tutto di defaulte tutto ok!
Ultima modifica di erdojo; 27-08-12 alle 14:17
Aggiornata guida in prima pagina spero sia chiara a disposizione per eventuali migliorie !!!
saluti
Ti consiglierei di aggiungere:
Scaricare Kies per i driver, collegare il cavetto, terminare i processi di kies (sono due), successivamente una volta installati i driver, avviare ODIN e attendere che il dispositivo venga riconosciuto (l'icona a sinistra diventa gialla e compare la scritta COM:04 o qualcosa di simile), mettere il cellulare in download mode e successivamente avviare la procedura..
Aggiungo, dato che a me non me lo aggiornava (ma in questo modo ho risolto) di avviare la download mode nel seguente modo e non tramite scorciatoie.. DA CELL SPENTO:
Tasto POWER + Volume DOWN + Tasto HOME (quello centrale)
Inoltre si consiglia di mettere la baseband + il file Aries.ops nella stessa cartella di ODIN altrimenti può dare problemi nel flash!
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Z4R (28-08-12)
scusate bisogna fare un full wipe?
ma nn si perdono tutti i dati se si fa?
fallo solo se hai problemi con i consumi
Don't be a n00b, be a newbie.
No non serve il full wipe
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
Salve a tutti, in questo momento monto la BioHazard di hypnos con versione banda base xxkpl, è già aggiornata? Un'altra cosa se passo a GB, più in particolare alla GigaBread+ la versioe banda base si aggiorna in automatico? Aspetto vostre risposte grazie
![]()